capitolo 34

366 33 11
                                    

Francesca's pov

Billie rispose al telefono e mise il vivavoce, -Black hai i minuti contati- disse la voce maligna di mio zio prima di attaccare.

Billie mi abracciò, -Billie io non ho paira di morire, ma di lasciarvi- dissi con voce rotta dal pianto

-ehi,non preoccuparti fino a quando sarò con te, non ti succederá niente- disse lui abracciandomi e piangendo silenziosamente insieme a me

-Billie, quell'uomo è capace di tutto, non voglio che faccia del male anche a te e Lucrezia- risposi singhiozzando.

Ci sdraiammo abracciammo sul divano e di addormentammo sfiniti.

Billie's pov

Mi svegliai con una cosa rossa sul petto, ero cosi abituato a i capelli azzurri che ci misi ben 5 minuti per capire che era Francesca, devo dire la verità, gli stavano benissimo i capelli rossi.

Mi alzai lasciandol dormire e andai a fare un giro..che cazzo stava succedendo? Cosa voleva ancora quell'uomo?..spero che un giorno le cose si aggiustino del tutto.

Mi infilai il capuccio sperando che le fan non mi riconoscessero, entrai in un bar e ordinai un caffè.

Una gentile ragazza mi si avvicinò e disse -salve signor Armstrong, sono Luanna, sono una sua grande fan- era davvero carina..aveva due occhi color cioccolato, i capelli biondi con le punte nere, le labbra carnose e il naso all'insù, -oh, è sempre un piacere conoscere una fan- dissi, ci mettemmo a parlare, non mi divertivo cosi da tanto tempo..

Adrienne's pov

Il mio piano doveva far soffrire Francesca, doveva morire piano piano, avevo assunto un'attrice che doveva far innamorare Billie di lei, lasciando Francesca con il cuore infranto, dlveva soffrire cosi tanto da imparare di essere uccisa..il mio paino doveva funzionare..dovevo avere una vendetta.

Francesca's pov

Mi svegliai alle 6:30, e non trovai Billie vicino a me..mi alzai e andai da Lucrezia, la presi in braccio e le cambiai il pannolino.

Verso le 7:30 la rimisi nella culla,di Billie ancora nessuna traccia,mi stavo preoccupando..provai a chiamarlo al telefono ma niente..dove cazzo si era cacciato?
~~~~~~
Eccoci con un nuovo capitolo, fatemi sapere se vi piace e se devo continuare, buon lettura

boulevard of broken Dreams// Green DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora