Pov's Francesca
Mi svegliai con un rumore assordante uffa stupida sveglia! Mi alzai vidi l'orario erano le 7, a dire la verità non so perché ho la sveglia la mattina io lavoro di notte! Ah giusto per guadagniarmi un po di soldi bhe..faccio emh..non so come dirlo..ok faccio la prostituta! Non lo faccio perché lo voglio ma perché sono obligata! Vabbè comunque decido di vestirmi e andare a fare un giro di prima mattina.
Mi andai a fare una doccia..amo sentire l'acqua sul mio corpo che scorre, una volta uscita mi asciugai i capelli mi infilai l'intimo e decisi di mettere una maglia dei Guns N' Roses con una felpa nera sotto, un pantaloncino corto con le calze strappate sotto e in fine le mie amate convers.
Decisi di fare una passeggiata per il centro, mentre camminavo un'uomo incappucciato mi venne addosso -ehi guarda dove vai deficente- gli dissi con la mia finezza senza nemmeno riuscire a vedere il suo viso lui disse -guarda dove vai tu brutta idiota- rispose lui prima di andarsene via , la sua voce mi era familiare, vabbè meglio non pensarci.
Pov's Billie joe
Stavo andando a casa di mike ma mentre camminavo mi sono scontrato con una ragazza che mi ha dato del deficiente! Ma come si permette! Bha comunque una volta arrivato da Mike bussai.
-ehi amico! Come mai qui? E come hai fatto a sopravvivere senza essere mangiato dalle fan?!- disse il biondo, -mike ti devo parlare di una cosa importante ah e comunque per fortuna non mi hanno riconosciuto- dissi io mentre entravo, -ehi Mike ma tua moglie dov'è?- dissi.
-è andata dalla madre per il fine settimana- rispose -Comunque dimmi di cosa si tratta la cosa che mi dovevi dire- continuò il mio migliore amico, io mi fidavo di lui e riuscivo a sfogarmi allora dissi -Mike sono disperato! Adrienne mi tradisce l'ho scoperto l'altro ieri! Io pensavo che mi amasse cazzo! Io non posso vivere senza di lei..oggi abbiamo parlato e lei vuole il divorzio perché non mi ama più.. non so come farè..chissà come la prenderanno jakob e jake..- esplosi in un pianto silenzioso e Mike mi abracciò -ehi billie non disperarti per quella putt-emh *colpetto di tosse* brava ragazza,ora asciuga quelle lacrime e sorridi! Ti devi trovare una nuova ragazza! Stasera uasciamo e ci dovertiamo io te e frank come i vecchi tempi- disse mike, -non so..- disse io incerto -oh si Invece ora vai che stasera passo a prenderti alle 9.
Pov's Francesca
Mentre camminavo sentivo delle voci che mi urlavano dietro mi girai e vidi i bulli che mi davano fstidio da sempre mi urlavano dietro cose tipo -puttana,ucciditi,raggiungi i tuoi genitori in cielo brutta stronza- ,scappai via in lacrime andai a casa mi chiusi in bagno presi la mia lametta e incominciai a fare tagli su tagli sopra il mio polso.
Una volta finiti lasciai scorrere il sangue vidi l'orario:le 16:35.
Decisi di farmi un riposino prima di andare a "lavoro".
Mi risvegliai alle 19:30..uao dormo cosi tanto?!.
mi andai a fare una doccia mi misi i vestiti e mi avviai verso il "locale" dove lavoravo.
Quando arrivai mi andai a chiudere in camera e aspettai il mio primo cliente.
Buonsalve giovincielle come va?
Non ho resistito a caricare questo capitolo anche se fa schifo *schiva i pomodori*
Comunque fatemi sapere se vi piace la stroia Vi pregoooooo *faccia da cucciolo bastonato*
STAI LEGGENDO
boulevard of broken Dreams// Green Day
FanfictionFrancesca Black una ragazza abbandonata da tutti ma con un grande talento e un grande sogno. Billie joe armstrong sposato, con due figli e con un'oscuro passato alle spalle ma un bellissimo presente da vivere..e come sarà il suo futuro? Francesca po...