Trama:una ragazza a dato buca a Luca ed Espi non può vedere il suo 'migliore amico' cosi .
Rating:🟢
Parole:652Pov Luca
'Vaffanculo' penso mentre entro Nell mio appartamento correndo e piangendo sbatto la porta e mi butto sul letto in lacrime 'quella stronza'.
"perché perché" dissi quasi urlando guardai l'orologio è erano le 21:30 tornai con la testa sul cuscino finché non sentii il campanello suonare 'chi può essere?' pensai mentre mi ascigai le lacrime.
Pov Espi
'Luca dai apri' continuai a suonare finché non senti la sua voce dire "chi è?" aprendo "ciao come stai? Ti ho visto correre e sbattere la porta che è successo?"
Dissi preoccupato "tranquillo espi è solo che mi ha dato buca ma niente di che" rispose sorridendo.
Stava mentendo lo vedevo gli occhi erano rossi "Luca" dissi avvicinandomi "calmo non dire bugie lo vedo dai tuoi occhi sono rossi" continuai abbracciandolo forte.
Pov Luca
Non me l'aspettavo che mi abbraciasse sento le guancie bruciare rimasi impallato prima di ricambiare l'abbraccio "grazie" dissi debolmente.
Pov Espi
"di niente" dissi mentre ci staccammoo dall'abbraccio ho un idea spero accetti " che ne dici domani uscissimo solo io e te così ti rallegri un po'?" dissi mettendomi una mano dietro la testa e sorridendo da ebete.
Pov Luca
Mi congelai spalancati gli occhi per lo stupore senti un mogone alla gola.
Quando tornai in me risposi "certo" sorridendo "a che ora?" chiesi "17:00 davanti al parco" "sai che abitiamo nello stesso palazzo vero?" "dettagli" "ok va bene a domi allora" dissi dandogli un bacio sulla guancia "non ti vestire troppo elegante mi raccomando" disse uscendo dalla porta "certo".
'cose questa sensazione strana non c'è forse... '
Pov Espi
'ha accettato non ci credo vabbè mi devo organizzare per bene'
17:10
Pov Luca
'E se non venisse e se mi ha preso in giro' pensai poi lo vidi tranquilizzando i miei pensieri "sei in ritardo" gli feci notare "scusa tieni questi".
Pov Espi
Gli diedi dei biglietti per la ruota panoramica 2 per esattezza 'sembra un bambino quando gli regalano caramelle' pensai e mi addolcii subito mi salto addosso ma riuscì a tenere l'equilibrio "grazie grazie e grazie" "aprego ma puoi scendere che tra un po' casco" "oh emh scusa" "tranquillo luchino" dissi senza accorgermi del soprannome "ti ho detto mille volte di non chiamarmi così" disse nervoso "ok ok scusa non me ne sono accorto" "meglio" rispose, situazione risolta ora tocca al resto.
Pov Luca
abbiamo fatto un giro per la cittadella parlando del più e del meno finché mi disse "dai andiamo a usare i biglietti se nò chiude" "ok andiamo allora".
"eccoci saliamo dai" gli dissi tirandolo mi sorrise.
Saliti ci siamo messi una davanti all'altro e gardai subito il panorama finche una frenata improvvisa butto espi quasi sopra di me 'ok Luca non arrossire no! NO!' è invece arrossi come un pomodoro imbarazzo puro.
Pov Espi
'mantieni la calma e spostati con calma' allontanandomi un pó vidi il viso rossissimo di Luca un po spaventato mi staccai e mi allontana per tranquillizzarlo "guarda che bello il panorama da qua" "g-g-già" disse balbettando quando siamo scesi dalla ruota e siamo tornati verso gli appartamenti ci accompagno il silenzio puro silenzio fino al parco li decisi che era ora.
Pov Luca
ero ancora un po' shoccato per prima ma niente di che ' ok mi piace il mio migliore amico e l' ho capito solo ora bene' arrivati al parco Espi mi fermo mi mise una mano sulla spalla e mi bacio un bacio veloce ma bello appena staccati sembra voler dire qualcosa immagino qualche scusa ma senza pensarci lo tiro in un altro bacio più deciso e un po' più passionale "ti amo" dissi mentre riprendevano fiato "anch'io Luca" disse sorridendo.So che faccio schifo a scrivere e non l'ho messo nelle avvertenze se vi è piaciuta bene se no amen ciaooo
STAI LEGGENDO
Spjockey x luca
FanfictionSolo io li shippo bho non trovo storie su di loro si allora le creo io ÙwÚ Per me è per chi non le trova poi magari ci saranno ma io non le trovo quindi ecco a voi. Boyxboy