Trama:Luca viene la febbre e Espi si prende cura di lui
Rating:🟢 (pensare male)
Parole:576
Ps. Luca ed Espi stanno insieme da 1 settimana
Pov Luca
Mi svegliai un pó strano 'Non mi sento tanto bene' mi alzai dal letto e cercai il termometro ma dov'è.... trovato!.
Quando suono lo alzai per vedere la temperatura '38°!' mi ributtai al letto mi stavo per addormentare finché non Sentii il telefono squillare alzai per vedere chi era ed era Espi! 'è vero dovevamo uscire stamattina'
Pov Espi
'Ma dove Luca?' "pronto?" "ohh dove sei?" "sono a casa ho la febbre" congelai " a quanto?" "38°" "Devo prenderti qualcosa?" "si l'antibiotico per favore" "ok ci vediamo dopo ciao" "ciao e grazie".
Corsi per prendere l'antibiotico e ad andare all'appartamento; la porta era aperta "ecco-" c'era silenzio mi avvicinai piano alla camera e dormiva 'quant'è carino' erano le 11:30 decisi di preparare da mangiare.
'mhh' fortunatamente' è autunno meglio fare una minestra come la nonna mi ha insegnato'.
'Pronta! devrei svegliare Luca' entrai nella stanza e mi avvicinai piano gli misi una mano sulla guancia "ehy amore" vidi Luca aprire gli occhi.
Pov Luca
Apri gli occhi e vidi Espi "ehy" "come stai?" "mh benino" "riesci ad alzarti?" "ovvio ho la febbre non altro.." "in che senso altro?" "ehm niente" dissi leggermente arrossendo penso che Espi abbia capito perché si è messo a ridere.
Mi alzai "vedi che c'è la fac-" stavo per cadere ma Espi mi prese in tempo (tipo casque ma più involontario) "vedo quanto puoi camminare" arrosii un po' per il doppio senso riferito a prima "si si" "vogliamo stare così oppure andare a mangiare?" ci alzammo rimanendo vicini.
Pov Espi
Gli diedi un leggero bacio sulla bocca "come vuoi continuare visto che se cammino cad-" lo presi a mo di sposa Vidi il volto di Luca diventare dal suo colore naturale a rosso pomodoro risi un pochettino era dolce non era abituato a una relazione.
Arivammo fino in cucina e lo misi sulla sedia e io mi misi accanto " grazie amore" disse debolmente.
Finito di mangiare parlammo un pó "Espi mi aiuti a ritornare a letto senza prendermi a mo di sposa magari" mi avvicinai ma non mantenni la promessa lo ripresi come prima "ma dai ti ho chiesto-" "non ki interessa sei carino quando arrossisco mi sembra una motivazione abbastanza valida" "fai come vuoi".
Lo portai a letto "aspetta che ti prendo la medicina" andai a prenderla e la feci sciogliere nell'acqua e la portai al malato.
Pov Luca
"Ecco malato" disse con un tono scherzoso "ma non dovresti dare la tachipirina?" "è lì è in pastiglia" "ah ok" "perché preferi-" "NIENTE!" dissi diventai rosso finii di bere e parlammo e giocammi hai videogiochi per tutto il pomeriggio.
Ricontrollai la febbre era 37,7° era sera ormai mangiammo e continuammo a parlare sul letto "sono le 11 non dovresti tornare a casa?" "ehm pensavo si restare con te per assicurarti che stai bene cucciolo" "potresti ammala-" mi abbraccio contro ol suopetto e mi disse"non mi interessa resterò per controllarti perché ti amo chiaro" "grazie di tutto" dissi buttandolo sul letto.
Pov 3 persona
Si addormentarono così e continuo in questo modo con espi che provava a far arrossire sempre di più luca "scherzi" e battute per una settimana.1)Il casque e questo:
Se avete altre trame scrivete
Grazie a tutti e taggi
sonocogliona1234
Che mi ha suggerito la trama ciao a tutti
STAI LEGGENDO
Spjockey x luca
FanfictionSolo io li shippo bho non trovo storie su di loro si allora le creo io ÙwÚ Per me è per chi non le trova poi magari ci saranno ma io non le trovo quindi ecco a voi. Boyxboy