Gli Oppisti Si Attragono No?

111 4 1
                                    

Trama:c'è la narratrice
Rating:🟢
Parole:688
Cl:coscienza luca
Cs:coscienza espi
Narratrice (io)
Se gli opposti si attragono loro due dovrebbero stare attaccati Luca un ragazzo molto moderno  e adora il lusso  ed Espi un ragazzo meno moderno più umile e semplice scopriamolo.
Pov Espi
'Che bello passeggiare nel parco tranquillità nature e nentrl- ahh' e mi ritrovai terra alzai lo sguardo e vidi un ragazzo moro, occhi azzurri con una maglietta con un pollo.
"scusa" dissi sorridento "scusami avevo gli auricolari ed ero distratto dalla musica" mi disse mentre si toglieva gli auricolari "dalla maglia vedo che ti piacciono i polli" "ehm si dalla tua rossa non intuisco tanto" ridemmo entrambi.
Mi alzai e gli porsi la mano per aiutarlo "comunque io mi chiamo Espi e te?" "Luca quanti anni hai?" "21" "io 20 uffa sei più grande".
Narratrice (io)
Da quel giorno si incontrarono sempre ogni giorno si devertivano diventarono presto migliori amici ormai erano passati 3 anni (Luca viveva ancora con i suoi genitori e Espi no)
Ma entrambi da quell'amicizia  volevano un quancosa in più ma non lo ammettevano a l'altro  finché un giorno...
Pov Luca
Bussai alla porta di Espi faceva freddo era sera tradi e pioveva
Cl:ma proprio oggi dovevamo dirlo
Epai apri la porta "ciao espi" dissi tremante "ehy che ci fai qui entra e poi mi spieghi" non ero mai stato a casa sua non era tanto grande ma accogliente mi prese la mano e mi porto fino al divano "Ora è mieglio Luca mi spieghi cosa ci facevi lì fuori con questo tempo? "
Cl:cazzo finigiti morto finigiti morto
"bhe come dire i miei mi hanno cacciato di casa" 'più che casa villa' pensai tra me e me "è perché?"
C: te lo detto di fingerti morto
"preferirei non dirlo sono cose personali acciu" dissi imbarazzato
Cl:anche il  raffreddore bene
"adesso ti cambi poi domani mi dirai bene il perché ok?" disse determinato amavo quello sguardo mi dava forza "ok ma cosa mi metto?" " puoi metterti dei vecchi vestiti miei no" "ehmm ok".
Narratore (io)
Prepararono da cena e chiaccerarono finché
Pov Luca
"Ho sonno dove dormo visto che avrai un solo letto immagino" "si ma è grande quindi ci stiamo in due" disse sorridendo.
Cl:perfetto appena domani saprà quello sarai più fottuto di ora
'zitta' "ok" mi accompagno al letto e mi ci fionda in un lato mettendomi sotto le coperte.
Pov Espi
'che carino mentre dorme' 'chissà cosa sarà successo e il motivo'
Cs: e se gli piaci?
'non so lasciami dormire.
Narratrice (io)
Verso 1:00 Luca ebbe un incubi riferente al fatto dei genitori si sveglio di soprassalto e si provo a calmare cercando di non svegliare Espi ma secondo voi acceddde così ma certo che no.
Pov Luca
'calmati calmati' "Luca che succede?" 'merda' "niente solo un incubo" "sicuro guarda ch-" "sicurissimo"
Cl:anche i muri noterebbero che stai mentendo
"ehy calmo" disse mentre mi abbraccio "è tutto ok ci sono io qui" diventati rosso subito dopo ricambiando l'abbraccio.
Ci staccammo "grazie" riuscì a dire solo quello ci mettemmo giù e ci riaddormentammo.
Mi svegliai meglio a Pri gli occhi e.. Senti il braccio di espi intorno ala mia vita guasi urlai ma mi trattenei lo tolsi delicatamente per non svegliarlo e mi avvicinai 'tanto dorme quindi...'
Cl: pessima idea in arrivo
"ti amo" sussurrai stavo per allontanarmi finché non senti un qualcosa tirarmi giù e incastrarci in un bacio netto "buongiorno anche a te Luchino" non dissi niente lo fece il rossore al posto mio.
Pov Espi
"intuisco che era questo il motivodi cui non mi hai detto ieri" "si-I-i" "non essere timido non ti farò niente" 'a meno che non lo chiedi' lo catapoltai difianco a me "fai più piano la prossima volta non sono un peluche!" ridemmo entrambi.
Lo abbraciai da dietro "ti amo anch'io" e rimanemmo lo felici ma soprattutto insieme.

Ciaoo so che ci ho messo tanto ma non ho tante idee quindi gelp mi consigliatemi trame così le potrò fare più spesso.
Poteva essere meglio ma ci accontentiamo dai ciaooo❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙

Spjockey x luca Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora