La Bottiglia

105 4 1
                                    

Trama:il gioco della bottiglia e Kira sa già chi fara entrare nella stanza perché..
Rating:🟠
Parole:
Pov Kira
'Che cavolo sono un porta segreti però è buono visto che i praticamente si piacciono a vicenda ma come farli dichiarare? E se... ' "idea" chiamai espi per comuicargliela "pronto" "ciao espi ho avuto un  idea e se organizzassimo per fare il gioco della bottiglia" "mhh sicura che sia una buona idea? Non è che..." "andrà tutto bene e chissà magari QUALCUNO si DICHIARERÀ NO?!" "ehm ok ma leva la parte della dichiarazione" "vedremo" "quando la vuoi fare? E dove? " "pensavo domani ci serve un posto con stanza niente di che" "all'appartamento di Luca? Prima però chiedo il permesso ci sentiamo dopo Kira ciao" "ciao espi" chiudo e aspetto.
Narratrice (io)
Espi richiamo dopo un per per dire che Luca aveva accettato e avvertirmi gli altri con gioia ma Kira aveva un piano in mente ben preciso lo disse agli altri così da avere più possibilità ma senza dire della crush di uno verso l'altro.
Pov Kira
"perfetto giramo la bottiglia" giro molte volte con guasi tutti finché non si fermo verso Espi "mhh fammi pensare" 'sapevo già chi ma feci finta di niente'
Pov Espi
'Giuro se dici Luca dopo T'AMMAZZO' "ide" "sai chi finalmente stavo a fa a muffa" "Luca vai" "ehmm ok" 'stronza dopo facciamo i conti' "per quanto tempo" "mhh 15 minuti" "ok".
Narratrice (io)
Arrivati in stanza e chiusa la porta ci fu un silenzio tombale. Era una stanza normale un letto e niente di che quindi non c'era molto da fare.
Pov Espi
'imbarazzo attivato'
Cs:dovresti dichiararti non pensi?
'no no no thanks but nononono'
Cs:eddai c'è un silenzio che fidati è peggio eppoi l'atmosfera è giusta piu o meno
'proviamoci in caso vai a quel paese'
Pov Luca
Cl: pensa se gli piaci e poi fate...
'no strinza non farmici pensare p-' "Luca" disse sedendosi difanco a me "devo dirti una cosa" " ehmm anch'io in verità" "bene diciamolo al 3" "1" "2" "3" "ti amo!" dissero all'unisono poi ricalò il silenzio ma era più imbarazzante stavolta "bene vuoi essere il mio ragazzo allora?" "certo" lo buttati sul letto sopra di me e ci misimo a ridere era divertente e imbarazzante allo stesso tempo.
Poi ci bacciammo era un bacio passionale che voleva andare ben altre ma sentimmo da fuori dalla porta "sono finiti i 15 minuti" uscimmo e fecimo finta di niente.
Poi quando andarono via tutti espi ramase non capivo mi riporto nella camera da letto "che ne dici di ricominciare da dove eravamo Luchino?~" "certo daddy~".

E fine perché sono crudele hahahahha non so perché ma non avevo voglia di scrivere smut ma una semi smut si poi Luca che dice daddy non riesco non vederlo cute.
Luca: non sono sempre cute
Ma che ci fai nella parte autore?!
Luca: io sono dappertutto UwU
Scappavi da espi?
Luca: nooo
Bhe visto che non puoi correre tanto in là penso che nasconderti era l'alternativa?
Luca: ma perché dovrei scappare
Mhh hai fatto qualcosa e ora espi ti cerca giusto?
Luca: beccato oh no *si nasconde*
Espi:Luca dove sei? Ehy hai visto Luca?
Nooo non so dove
Espi: Mhh e se ti dassi questo? *minecraft pagato e tutto*
Pensi di comprarmi? Con solo questo ah una persona non vale così poco
Espi:allora sai dove! Daiii uff *gli da anche dei biscotti fatti in casa*
Tieni Luca è dietro alla scrivania
Luca:traditrice
I biscotti e minecraft non si poteva rifiutare
Saluti a tutti o è fate domande da fare a Espi e ha Luca così li posso intervistare ciaooooo💙❤️💙❤️

Domande-------------------------->  

Spjockey x luca Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora