La Doccia

183 9 7
                                    

Trama:A Espi gli si è rotta la doccia e quindi chiede a Luca
*cl=coscienza di Luca
Rating:🔴
Parole:575
Pov Luca
'Che noia' Sentii il telefono squillare era Espi! "ehy Espi perché mi chiami? Ti vivo praticamente sopra" "senti Luca mi si è rotta la doccia visto che te sei bravo ad ag-" "ok ho capito vengo" "grazie".
Cl:ehy ehy
'mh! Chi sei?'
CL:la tua coscienza lo so ti stupisce che ne hai una
'cos no'
Cl:allora perché lo stiamo aiutando? Non potremmo usare il tempo per altre cose?
'NO ora lo aiutiamo che ti piaccia o no'
Cl:ma non è che😏
'mh no, forse... Non lo so ok lo sto ancora capendo siamo arrivati'
Suono il campanello e vedo un Espi mezzo nudo con i capelli messi peggio degli altri giorni 
Cl:ok è figo
"ciao Espi hai-" "solo l'asciugamano? Non avevo voglia di rivestirmi" " no intendo i capelli messi peggio di sempre ma anche quella era un altra domanda" "vieni così risolvi il problema" lo segui senza se è senza ma.
Cl:come non ha notato il tuo cambio di colore a rosso acceso?
'smettila'
Cl:comunque ribadisco è un figo così
'SMETTILA'
Cl:I capelli, il corpo tutto
'Smettila potrebbe succedere qualcosa di inaspettato...'
Cl:in che sen- ah allora ok
La mia "conversazione fu interrotta" da Espi "arrivati!" "ok allora vediamo un po'"
Pov Espi
Mi piace vederlo lavorare è carino quando escogita "sistemato!" "wow in così poco tempo non ti ho spiegato quale era un problema" "ehm intuito" "oppure altro" mi avvicinai tirando fuori il telefono e facendo vedere un video "ti è simile"
Pov Luca
OH no
Flashback
Un paio di giorni fa.
"Perfetto ora che la doccia non va Espi mi chiamerà e potrò passarci altro tempo insieme e magari-"
Fine flashback
In terrompe il video la paura sali al massimo insieme all'ansia e altro mi prese per i polsi e mi sbatte (non troppo forte) sul muro chiusi gli occhi per il panico.
" luca~"" Luchino~"" dai apri gli occhi non ti farò male"
Pov Espi
'solo farti genere il mio nome' insistetti per un pó poi azzardai un bacio sulla bocca calmo fino a perdere fiato.
Pov Luca
Apri gli occhi con la bocca aperta "vedi se non vuoi che vada oltre basta dire di no" "e se io volessi dire di sì?" dissi e vidi un sorriso malizioso "esaudiro i tuoi desideri Luchino~ dimmi solo cosa vuoi" non risposi a parole ma baciandolo appassionatamente gli presi i capelli per approfondire il bacio fino a rimanere senza fiato "penso che hai capito" "ovvio Luchino~".
Pov Espi
Gli attacco il collo lasciandolo pieno di succhiotto e baci iniziai a toglierli i vestiti facendolo rimanere in boxer lo feci aggrappare a me per buttarlo sul letto.
Ci leva mi gli ultimi indumenti fino a rimanere cometa e te nudi lo baciai per tutto il corpo fino ad arrivare all'erezione iniziai giocherellandoci un pó con le mani mi leccai le labbra e lo feci girare mettendolo a pancia in giù.
Entrai tutto in un colpo facendolo gemere forte mi avvicinai gli girai la testa per baciarlo con dolcezza quando ci stacca i mi sussurro "ti prego continua~" iniziai a muovermi.
Pov Luca
"E-Espi" "ahhh~" non riuscivo dire altro il piacere era stravolgere "E-È-Espi sto p-per venire~" "anch'io".
Pov Espi
Uscì da Luca mi misi accanto a lui sussurrai "ti amo" lo abbracciai e mi addormentai.

Non ho mai scritto una storia smut però ci ho provato spero vi piaccia.

Se avete trame e rating in mente scrivete qui

Arrivederci a tutti❤️💙

Spjockey x luca Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora