Capitolo 3: Vedere attraverso i tuoi occhi

317 41 35
                                    

POV MEW
Un paio di giorni fa ho chiesto a Boun di scoprire chi fosse il fotografo del lago. Ma non mi ha ancora fatto sapere nulla quindi deciso di chiamarlo .
"Boun .. ci sono novità?" chiedo non appena mi risponde.
"Buongiorno anche a te Phi." afferma ironico "si ho racchiuso tutto in un fascicolo che sto venendo a portarti..." mi dice mentre si  spalanca la porta dell'ufficio  "...adesso!" conclude chiudendo la porta.
"davvero simpatico." gli dico porgendogli la mano affinché mi desse la pila di fogli che erano nelle sue.
"Phi come lo hai conosciuto?" mi chiede preoccupato.
"Era al lago due giorni fa, è un paparazzo che mi ha fatto delle foto senza il mio consenso. O meglio allora pensavo fosse così ma alla fine credo di essermi sbagliato nei suoi confronti. Pensavo volesse venderla al miglior offerente ma in realtà era focalizzata su uno scoiattolo. L'ha eliminata davanti ai miei occhi, quindi credo di dovermi scusare con lui. Ma prima devo capire chi è!"  confesso mentre vedo Boun trattenere una risata.
"Beh! Preparati un bel discorsetto e buona lettura!" Afferma mentre si dirige verso la porta ma prima di andare via mi chiama "Mew, é un bellissimo ragazzo. Se non ti interessa come uomo, penso che io ci proverò con lui..." mi dice mentre chiude la porta con una risata.

Ignoro la sua battuta ed apro il fascicolo . La prima cosa che vedo è una foto  di Gulf nella sua totale bellezza tipica  del sud.

Ammetto di esserne molto affascinato, è disarmante quasi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ammetto di esserne molto affascinato, è disarmante quasi.

Credo di non aver mai incontrato un uomo cosi attrattivo e che abbia al contempo un qualcosa che mi incuriosisce.
Giro la pagina ed inizio a leggere le sue generalità.

Nome: Gulf Kanawut
Cognome: Traipipattanapong
Genitori : Tongpong Traipittanapong, Jinny Valkirat
Nato: Surat Thani
Vissuto: Bangkok/Londra
Istruzione: Bangkok University. Laureato in Scienze sull'economia e l industria con il massimo dei voti ed un Master di tre anni in Scienze applicate  alla West University.

'Ouch! quindi comunque sei un ragazzo colto' penso mentre continuo a leggere.

Impiego: Fotografo Naturalista Freelance 
Onorificenze: FIAP
Stato : Single

Boun ha scritto in grassetto il suo stato, probabilmente per se e non posso dargli torto visto che Gulf potrebbe tentare il diavolo in persona.
Persino il suo lato arrabbiato ed infastidito è attrattivo.

Continuo a leggere il rapporto.

Nota: Attualmente tornato in Thailandia dopo tre anni passati a Londra, dove ha vissuto per conseguire il suo Master e dove ha riscontrato una certa piccola fama per il premio ricevuto nell'ambito naturalistico e della Biodiversità.
Campo  in cui continua a lavorare incessantemente.
Le sue battaglie a suon di foto per preservare le bellezze della natura, lo hanno portato spesso a battersi in battaglie perse in partenza ma nonostante tutto continua a farlo.

Nota di Boun: se te lo lasci scappare sei un IDIOTA!

"Ma che insolente!" sussurro sorridendo.

"Ma che insolente!" sussurro sorridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Aki Ito- Red Thread of DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora