Pov 'X':
Mew in questi giorni non si sta più facendo vedere e questo mi sta portando un certo nervosismo in corpo.
Da quando ha incontrato quel fotografo da strapazzo non fa altro che corrergli dietro e questo non mi piace.
Devo agire altrimenti non riuscirò più ad averlo, non che io ci sia riuscito letteralmente fino ad ora ma sono certo che accadrà presto.Sono tre anni che cerco di avvicinarmi a lui senza destare sospetti ed ora entra in scena sto deficente e vuole portarmelo via? Non accadrà mai!
Non dopo tutto quello che ho dovuto sopportare pur di vedere Mew, parlarci e stargli vicino.Secondo le mie fonti, proprio ora Gulf si è recato in un lavoro fuori la capitale ed io non posso permettermi di perdere altro tempo altrimenti appena torna quel dannato ragazzo monopolizerá di nuovo tutto il suo tempo ed io non avrò modo di attuare il mio piano.
Infondo ho già agito in passato, quel piccoletto era riuscito a fidanzarsi con Mew ma la loro storia purtroppo si è conclusa con la sua morte e Gulf non fará eccezzione.
Come seconda cosa devo riuscire a convincere il mio adorato Mew ad accettare quel lavoro che ha ancora in stendbye così potremo vederci più spesso, ed io so come fare per entrame le cose.
Prendo il cellulare e cerco il numero del mio caro amico Team, infondo mi deve un favore ed è tempo che lo sconti.
POV MEW
In questi ultimi giorni mi sto concentrando poco sul mio lavoro. Fra un mese c'è un contest a cui vorrei partecipare quindi ho deciso di dedicarmici ora che sono solo.
Si perché ormai con Gulf le cose si sono appianate anche se qualche baltibecco ancora capita, quasi sempre accade per colpa mia.
Lui infatti non ha mai smesso di lavorare, lo chiamano per qualsiasi cosa arte, natura e persino pubblicità.
É per quest'ultima che ci sono state delle discussioni.Una delle ultime sessioni di moda è capitato che uno dei modelli gli abbia fatto delle avance, io ovviamente sono andato su tutte le furie appena me lo ha detto ma è riuscito a calmarmi.
Sa bene come convincermi a lasciare correre.e questo suo lato a volte mi sorprende.
Non sono una persona che si arrabbia facilmente ma quando lo faccio nessuno riesce a farmi tranquillizzare, tranne lui..e Ty.Ora che so la verità sulla sua operazione non sono più irrequieto perché non poteva che cadere in mano migliori il suo cuore.
Dring Dring
Prendo il cellulare e leggo il nome di P Pong. Giusto in tempo per comunicargli la mia volontà di partecipare al contest.
"P. Pong!Stavo per chiamarla" gli dico.
"Phi ti prego dammi del tu! sono anni che ci conosciamo, non ti sembra ora che ci diamo del tu?" mi chiede ridendo "ti chiamo per comunicarti che tutte le tue opere sono state vendute, puoi venire a prelevare il tuo assegno o vuoi che ci pensiamo noi a darlo in beneficenza? Posso farlo portare dal mio assistente se vuoi" mi chiede."No, non ce n'è bisogno, domani stesso passo a prenderlo io! Così parliamo della mia partecipazione al prossimo contest." gli comunico.
"Pensavo che non riuscissi a partecipare! Ma meglio così! Avviso il mio assistente di lasciare uno spazio per la tua opera allora. E grazie ancora per tutte queste partecipazioni. Riusciamo a raccogliere molte donazioni grazie a tutti voi ed al vostro talento! Va bene ci vediamo domani allora." mi dice chiudendo la telefonata.
Sospiro e mando un messaggio al mio amico Tul chiedendogli di incontrarci insieme a Max, domani . Ho del lavoro x lui.
Dring Dring.
"Mi manchi da morire! quando torni tesoro?" dico rispondendo alla chiamata di Gulf." Buon pomeriggio anche a te!" mi risponde ridendo :sono partito solo da due giorni, già ti manco? La cosa è seria" mi risponde.
:Gulf tu mi manchi sempre a prescindere, allora? Come procede il tuo progetto?" gli chiedo.Gulf si è dovuto recare per qualche giorno nel parco di Kao Yai, uno dei due parchi a cui ha destinato la sua raccolta fondi. Sono molto orgoglioso di lui per questo suo aspetto umanitario, ma anche ansioso.
Sono zone pericolose e imprevedibili, basta poco a farsi male ecco perché gli ho chiesto di chiamarmi due volte al giorno."procede bene! mi mancano solo alcuni scatti e poi torno. Mew domani non potrò chiamarti, la zona dove andrò non ha segnale quindi ci sentiremo in serata ,ok?" mi dice.
"Gulf, non mi fa stare sereno ma grazie per avermelo anticipato e Gulf? ti prego stai attento va bene?" gli dico.
" Non ti preoccupare! lo sai che non sono solo, ci sentiamo domani sera." mi dice con dolcezza.Chiude la chiamata e mentre io cado nella preoccupazione perché ho un brutto presentimento.
L'altra sera qualcuno ci ha seguiti fino a casa e non volendo far preoccupare Gulf ho fatto finta di nulla, ma adesso saperlo li in un parco naturale mi sento irrequieto.Sera del giorno dopo.
Oggi ho incontrato Max e Tul. Gli ho chiesto di controllare gli spostamenti sia miei che di Gulf per cercare anomalie, come anche di controllare le vendite delle mie opere.
Credo che ci sia in atto una truffa ora devo capire chi c'è dietro a tutto questo.
Stamattina sono andato a riscuotere l'assegno e qualcosa non mi quadra.
Ecco perché ho chiesto a Max e Tul di indagare.Mi preparo la cena mentre sto aspettando una chiamata di Gulf che non arriva e ogni secondo che passa mi sembra di impazzire.
'Perché non mi ha ancora chiamato?' Penso con ansia.
Mi squilla il telefono ma è Tul.
"Mew! Non agitarti ma ho delle brutte notizie." inizia ed io sono già entrato in panico. " Si tratta di Gulf.."continua.
"Tul, dimmi che sta bene!Aspettavo una sua chiamata ma non l'ha fatto. Che gli è successo?" gli chiedo con un nodo in gola."Hanno chiamato Max dal parco nazionale, ha avuto un incidente e lo stanno portando in un ospedale li vicino. Max è gia partito per tenerci informati perché non sono stati molto loquaci per telefono. Non occorre che tu corra li, non ti farebbero entrare mentre Max lì è di casa. Mi ha promesso che ti chiamerà appena arrivato. Io sto venendo da te così aspetteremo insieme sue notizie" conclude chiudendo la chiamata.
Io mi ero già accasciato a terra appena sentito la parola incidente.
"Ti prego Signore!Non portarmi via anche lui! Non merito tanto dolore. Gulf adesso è la mia ragione di vita non posso perdere anche lui. Ti sei preso Ty, lasciami amare Gulf! Ti prego!" urlo stringendo i pugni e colpendo il pavimento e dando sfogo a tutte le mie lacrime .
STAI LEGGENDO
Aki Ito- Red Thread of Destiny
FanfictionGulf , 27enne sportivo fin dalla piccola età è costretto ad abbandonare la sua passione ,il calcio , per una malattia cardiaca congenita che lo ha portato ad avere un intervento a cuore aperto all'eta di 24 anni; in quel periodo, per caso una...