Capitolo 6: Siamo due persone diverse!

317 38 20
                                    

POV MEW

"Sul serio Ellen? Chi è? Come si chiama? Gli avete chiesto di incontrarmi?" irrompo di domande  la povera Ellen che mi ha appena confidato per telefono di aver conosciuto il donatore.
"Mew è un bravo ragazzo e si, lo abbiamo invitato  alla tua mostra di stasera." mi confessa .
:Avete fatto bene! Grazie!" gli dico con un pò di emozione.
"P. Mew.. dovresti  andare a prepararti la mostra sta per iniziare!"  mi segnala il responsabile della casa d'arte.

"Mew vai pure,ci vediamo stasera! Verremo a vedere anche noi le tue opere." mi dice Ellen.
"Ellen non mi hai detto il suo nome" chiedo prima di andare.
"Tranquillo, stasera lo saprai! Sarà  lui stesso a presentarsi visto che sa che sei l'artista promotore dell'evento. Stai sereno e pensa solo alla mostra adesso." mi dice chiudendo.

'Stasera sarà una lunga serata per me!" Penso speranzoso ed emozionato.

Corro nell'appartamento per una doccia veloce e per sistemare le ultime cose con Tul

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Corro nell'appartamento per una doccia veloce e per sistemare le ultime cose con Tul .

Passano cosí veloci le due ore di preparazione che appena arrivo alla casa d'arte vengo fermato subito dal responsabile.

Ma prima di andare nel suo studio per determinare le ultime istruzioni il mio cellulare inizia a vibrare.

Una serie di messaggi mi arrivano insieme, due di Tul dove mi comunicava di esser presente e che aveva portato con se il suo nuovo "amico".

E l'altro da un numero che non conosco .
Apro il messaggio e non posso credere a ciò che leggo.

'Credo di doverti anche io delle scuse Mew. Perciò che ne dici di cenare con me questa sera in segno di discolpa? Gulf' diceva il messaggio.

Mi fermo un attimo a rileggere perché non mi aspettavo un invito del genere proprio da lui.

Mi affretto ad accettare l'invito e gli chiedo l'ora e il posto e raggiungo l'ufficio per concludere le ultime cose.

POV GULF
"Bip"
Dopo mezz'oretta dall'invio del messaggio a Mew, parcheggio l'auto di fronte alla casa d'arte dove terra la mostra.
Ammetto di essere molto agitato.
Sapere che Ty e Mew erano una coppia mi ha colpito più di quello che mi aspettavo.
Ma credo sia giusto che lui sappia che il cuore del suo amato Ty ora è dentro di me.
Ecco perché ho deciso di invitarlo a cena stasera, per rivelargli questa verità appena scoperta. Anche se non so come fare e sopratutto non conoscendolo non so come la prenderà!
Ellen mi ha raccontato per sommi capi la loro storia e ho paura che potrebbe odiarmi se scoprisse la verità dietro l'operazione.

Scendo dall'auto e leggo il messaggio di risposta la mio strappandomi un sorriso..

" Sarei molto onorato di cenare con te. Dimmi solo quando e dove"

 Dimmi solo quando e dove"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Aki Ito- Red Thread of DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora