1

26 1 0
                                    


Non voglio sembrare un pazz*,... okay forse è meglio essere realisti. Assomiglierei a un pazz* se ti mandassi lettere invece di parlarti vero? Poi diresti sicuramente"una busta normale no? Se te lo chiedi è perché son* molto creativ*, mi piace creare, modificare le cose che secondo i miei gusti non stanno bene questo è solo nulla in confronto a quello che ho a casa.
Non ti interesserà ma lo spero.

Oggi eri lì, coi tuoi amici come ogni giorno eppure sembravi più bello di ieri, più alto, più muscoloso? ma è apparso solo a me questo dubbio.
Ti osservo ogni giorno eppure ci siamo parlati forse due volte la prima volta che ero arrivato a questa università. Non mi interessavi all'inizio eppure il tuo nome è stato nominato più volte dai miei amici. Non capivo cosa li attrasse eppure mesi dopo credo di aver preso una bella sbandata per te.

"Passa, ora passa" continuavo a dire eppure ora due anni dopo non è passato un bel niente, anzi penso sia peggiorato (secondo i punti di vista, a me non dispiace ciò che provo eppure vorrei essere in qualche modo notat*)

Non sto qui a lamentarmi, anche perché dubito leggerai ciò che c'è dentro alla lettera, "i giovani sono presi da queste nuove tecnologie, non capiscono l'importanza di una vera conquista, di una lettera, di un libro e molto altro" diceva mia nonna fino all'anno scorso. Non mi esprimo a tale opinione perché parla solo di cui che ha visto lei ma forse si, forse no

Se vedo che ti darà fastidio la mia lettera smetterò di mandartele, anche perché non mi rimane molto da trascorrere qui

J.

ah e non voglio dire chi io sia nemmeno se maschio o femmina >\\<

𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑎𝑑𝑚𝑖𝑟𝑒𝑟 -MINIMONI-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora