A scuola oggi non c'eri è abbastanza normale saltare un giorno. Io da piccolo per saltare scuola mi fingevo malato e mia madre subito si allarmava poi dicevo che era mal di pancia o che sentivo la nausea e per due giorni potevo stare tranquillo. E se tornando a scuola non avessi svolto i compiti eri perdonato a patto che lo portassi alla prossima lezione del professore. Ammetto che tale scusa la usavo spesso ma quando ho realizzato alcune cose evito soprattutto ora che sono più grande.Perché io abbia iniziato a dirti questo non te lo so dire ma non la cambio tanto quanto non ho cambiato le parole della scorsa lettera. Se voglio scrivere lascio andare i miei pensieri e quello che esce è quello che ricevi perché se voglio fare parlare un po' il cuore le parole che escono la prima volta per me valgono più di quelle cambiate più volte per dare un miglior suono alla frase.
Parlando di cuore come mai quando accanto a noi passa determinata persona il nostro cuore inizia a battere velocemente mentre se passano qualcuno tipo una star o altre persone non abbiamo la stessa reazione.
Per farti capire mi piacciono gli attori ma nessuno di loro mi fa battere il cuore dalla gioia o qualche emozione che le persone associano quando incontrano i loro idoli e io nonostante abbia avuto la fortuna di incontrarne svariati nella mia vita nessuno di loro riusciva a strapparmi altro se non un sorriso. Anche la prima volta che incontrai il mio più grande attore ero solo felice perché avevo ricevuto un invito speciale ma oltre a quel pensiero ero fin troppo tranquillo per essere la prima volta così era anche per gli altri incontri.Ma una cosa che non capisco è come i miei sentimenti si siano evoluti.
Se la prima volta per me eri solo un semplice studente come tutti gli altri, ora non riesco a vederti come tale.
Cosa è cambiato?
Come si sono evolute le cose per arrivare a sentire tutto questo?
Come mai con te a metri di distanza da me fai fare una maratona al mio cuore senza aver mai incrociato il tuo sguardo col mio?
Come sono arrivato qui a mandarti lettere?J.
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑎𝑑𝑚𝑖𝑟𝑒𝑟 -MINIMONI-
FanfictionDal testo: "sono solo un tuo ammiratore, forse è meglio dire ammiratore segreto"