Abbiamo iniziato la scuola da neanche due mesi e voglio le vacanze!
Oggi avevo il test di inglese e anche se avevo studiato non ho capito nulla di quello che la professoressa ci ha consegnato. Non capirò mai questa lingua anche se mi piace. È strano no? Anche se mi impegno non capisco nulla e invece di odiarla mi ritrovo a pensare che sentire qualcuno che la parla sia bello. Sarebbe ancora più soddisfacente se ascoltando qualcuno capissi qualcosa di quello che sta dicendo, ma mi arrendo perché non ho mai capito le basi figuriamoci capire frasi intere.
In questo momento vorrei che me la spiegassi tu. So quanto tu sia bravo in inglese e prendere lezioni da te sarebbe un sogno, ahh evitiamo di imbambolarci in mezzo alla strada che passo già per strano di mio.
Ricordo ancora quella volta in cui per sbaglio mi ritrovai lì ed ebbi modo di sentirti parlare, mi ero fermato nel bel mezzo del corridoio a fissarti mentre eri al telefono con chissà chi. Sorridevi e io non potevo fare che sorridere a mia volta, eri così bello che anche quando minuti dopo eri tornato in classe io ero rimasto lì a rivivere la scena nella mia testa.
Sto scrivendo troppo. Non so neanche se tu abbia letto le altre due lettere o se le hai buttate ma non ci voglio pensare ora che sono felice >.<
J.
__________Per chi non avesse notato nulla pregherei di rileggere per bene le frasi e poi se confortate col precedente di capitolo noterete che manca qualcosa e non è dovuto a una mia disattenzione, ma al nostro J. ◠‿◕
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑎𝑑𝑚𝑖𝑟𝑒𝑟 -MINIMONI-
أدب الهواةDal testo: "sono solo un tuo ammiratore, forse è meglio dire ammiratore segreto"