La porta si apre di scatto.
Merda, non lui...
* * *
Spingo via Niall e mi rialzo subito in piedi.
Fa che non abbia visto niente. Fa che non abbia visto niente. Sto letteralmente pregando.
"Oddio che schifo! Perchè non sono morto prima di vedere tutto questo? Il mio migliore amico e mia sorella, che cosa disgustosa."
"Harry cazzo stai pensando? Non stavamo facendo niente, siamo solo caduti, vero Niall?"
Mi giro verso Niall e lo vedo li a massaggiarsi il culo...che problemi ha?
"Eh? Si si certo."
"Chi è che casca e va praticamente ad appicicare le labbra sull'altro?"
Dio che cosa imbarazzante. Dovrò cambiare identità e farmi la chirurgia plastica dopo questo.
"Quale parte di 'non stavamo facendo niente' non capisci?"
"Certo convinti voi..."
Dovrebbe imparare a stare zitto quel coglione.
"Cosa sei venuto a fare?"
"Ehm...oggi io e i ragazzi usciamo ti va di venire?"
"Dove andate?"
"Non lo so, mangiamo qualcosa e poi si vedrà."
"Posso portare Violet?"
Dopo questa domanda il viso di mio fratello si illumina, fa un sorriso che è quasi inquietante.
"Ovvio!"
Sembra una ragazzina di 14 anni alla prima cotta, da quanto è felice.
Perchè un fratello così a me? Perchè?
"Ok...quando usciamo?"
"Verso le 20.00 ti voglio pronta ok?"
"Ok."
"Niall andiamo a meno che tu non voglia continuare a sbacciuchiare mia sorella."
Dio perchè?
Niall sta diventando tutto rosso, che cucciolo, ma non è un buon segno, è imbarazzato.
Devo fare la coraggiosa e salvare la situazione.
"Harry non stavamo facendo niente, quindi fuori!"
Harry se ne va lasciandomi da sola con Niall, perché è ancora qui?
C'è un silenzio imbarazzante.
"Ehm...allora cosa volevi dirmi?"
Ho il terrore ma voglio sapere cosa deve dirmi.
"Ehm..ecco vedi ehm... ti va di come dire, uscire con me?"
Oddio, oddio, oddio Niall mi ha appena chiesto di uscire con lui.
Non ci posso credere è un sogno che si avvera.
Ok Emily smettila di sclerare e rispondi.
"Guarda che se non vuoi non importa."
Oddio che carino...davvero è convinto che dica di no?
"No no cioè certo che mi va di uscire con te."
"Allora ti farò sapere dopo." E se ne va, mi assicuro che lui non sia nei dintorni, chiudo la porta e comincio a ballare, cantare, sclera come non mai.
Capite? Niall mi ha chiesto di uscire. Il ragazzo per il quale ho la cotta da 4 fottuti anni mi ha chiesto di uscire. È il miglior giorno della mia vita.
Prendendo il diario, che nel casino era caduto per terra e lo metto sotto il materasso.
Si sotto il materasso, un posto abbastanza imprevedibile.
* * *
Ho chiamato Violet per avvisarla dell'uscita e ovviamente lei voleva solo sapere se ci sarebbe stato Harry o no.
Dio, è più ossessionata di me.
Prima o poi quei due si metteranno insieme, ne sono certa.
Sarebbero una coppia così perfetta.
Guardo l'orologio e sono già sono le 18.30 vado a infilarmi subito sotto la doccia.
Appena esco sento la porta chiudersi, sarà stata una mia impressione.
Comincio a scegliere cosa mettere stasera, non voglio esagerare sarà solo un'uscita tra amici, niente di che.
Ho trovato un paio di skinny jeans scuri e una maglietta color rosso fuoco, perfetta per la sera.
* * *
NIALL POV
Stupido, stupido ecco cosa sono.
Cosa mi è venuto in mente?
Perchè mi sono comportato da stupido e mi sono infilato nella camera di Emily per leggere il suo diario, perchè?
Dio non posso averlo davvero fatto, mi sono comportato da stupido.
L'ho cercato ovunque quando era sotto la doccia e quando l'ho trovato ho letto solo la prima pagina:
'Non ho mai scritto in un diario segreto ma credo che adesso ne ho bisogno, ho bisogno di dire a qualcuno quello che provo per lui. Cos'è lui per me. Quanto è importante da quando lo visto il primo giorno del primo anno di liceo. Credo di essermi innamorata di lui.'
Stavo per andare avanti ma ho sentito l'acqua della doccia spegnersi, lei aveva finito, e io non potevo farmi beccare.
Rimetto il diario a posto e esco dalla sua stanza.
Sento un gran senso di colpa, so che non dovevo farlo ma la curiosità mi stava uccidendo.
Non dovevo farlo, adesso muoio dalla voglia di sapere chi è questo fottuto ragazzo.
Non so perchè mi sto comportando così, non lo so, so solo che devo uccidere quel defficente.
Devo scoprire chi è, so che me ne pentirò ma devo continuare a leggere il suo diario, devo farlo anche se è sbagliato.
E ovviamente nessuno deve sapere niente di tutto questo, soprattutto lei.
Sono talmente perso tra i pensieri vado a sbattere contro Harry, si è il mio migliore amico ma è una palla al piede, Dio.
"Dove sei stato?"
Dio, i cazzi suoi non sa farseli?
"In bagno...perchè?"
"Così chiedevo solo..."
Vado in cucina a bere un bicchiere d'acqua.
"Non è che tu e mia sorella state insieme segretamente?"
Sputo tutta l'acqua che stavo bevendo adosso a Harry.
Non so se ridere per un Harry schifato e bagnato o per la domanda stupida che mi ha fatto. Davvero lo pensa?
"Sei serio? Io e Emily? Davvero? Se stessimo insieme tu lo sapresti."
"Ok ho capito ma potevi evitare di sputarmi adosso."
"Scusa, dove sono finiti gli altri?"
"Sono andati via, tra poco arriva papà..."
Risputo l'acqua adosso a Harry.
"Cazzo perchè non me l'hai detto prima? Sai quanto cazzo ci odia tuo padre."
"Ti stavo cercando per questo."
"Devo scappare prima che arrivi tuo padre."
Corro a prendere la giacca, apro la porta e sto per uscire che sbatto contro qualcuno, no non può essere lui, sono nella merda.
* * *
Scusate per il capitolo orrendo, perchè diciamocelo è osceno ma ci tenevo a pubblicarlo vi ho pure fatto aspettare tanto e mi dipiace, spero che comunque lascerete un voto e forse anche qualche commento, anche con una critica per megliorare.
Al prossimo aggiormento, spero prestissimo.-S¡mron ♥
STAI LEGGENDO
Th¡ngs I Can {sospesa}
FanfictionLei amava Niall, lo amava tanto, pur sapendo che tra loro non sarebbe mai successo nulla, continuava ad amarlo, ogni giorno di più.