Venerdì
Harry raggiunse la Sala Grande per colazione in compagnia di Ron ed Hermione e i tre si sedettero tra Dean e Neville.
Non avevano fatto nemmeno in tempo a sedersi che i gufi cominciarono ad arrivare da ogni parte e Harry si ritrovò con una busta dorata sul piatto, lo stesso era capitato a Ron, Dean, Seamus e Neville.
"Cosa è?" Sentì chiedere da altri studenti e Harry aprì rapidamente la busta, leggendo il biglietto all'interno:
"Caro Harry Potter,
Sei stato selezionato per partecipare alle nuove "Serate dell'esercito!" Divertimento assicurato! Ti aspettiamo questa sera nella Stanza delle necessità dalle undici di sera. Con affetto, George e Fred Weasley""Oddio beati voi che parteciperete a quelle serate! Cosa non darei io per potervi accedere! Victor me ne ha parlato anni fa, anche lui vi ha partecipato quando è stato qui..." disse Hermione bevendo un sorso di succo di zucca.
Sia Harry che Ron si guardarono e poi guardarono la ragazza.
"Cosa sono le serate dell'esercito?" Chiese Harry mentre Ron avvampava e distoglieva lo sguardo mentre Hermione lo fissava scioccata.
"Harry! Come puoi chiedere una cosa del genere?!"
"Harry! Davvero non hai mai sentito parlare delle serate dell'esercito?! Io sono anni che chiedevo ai gemelli di poter partecipare! E invece niente! E adesso... finalmente ho ricevuto il mio invito!" Disse Seamus con un sorriso sognante, portandosi la busta al petto.
Harry sollevò un sopracciglio, poi guardò Hermione per continuare a parlare.
Ron era sprofondato con la testa nella sua colazione, mangiava in silenzio, lo sguardo assorto.
Hermione si sporse verso Harry, le guance che diventavano rosse, mentre serviva sia lei che Harry.
"Sono serate particolari... solo i maschi della scuola possono parteciparvi. Io... per me non è consentito..." disse lanciando un'occhiata di fronte a lei, dove si trovava il tavolo di Serpeverde.
"Perché no?" Chiese Potter che sapeva della cotta di Hermione per una certa mora con il caschetto di Serpeverde.
Hermione divenne ancora più rossa.
"Perché sono serate solo per uomini. Tu... sai che i gemelli...?" Chiese Hermione mordendosi il labbro.
Harry aggrottò la fronte.
"Cosa?" Chiese Harry non sapendo cosa volesse dirgli l'amica.
"Sono gay entrambi e da quando lo hanno scoperto, hanno creato queste serate. Sono per soli uomini per questo motivo. Viktor ha partecipato all'epoca perché anche a lui piacciono gli uomini..."
Harry guardò Hermione.
"Ma come? Mi hai detto che sembrava un polpo quando era qui con te..."
Hermione deglutì imbarazzata.
"Gli piacciono entrambi. Uomini e donne. Ma..." Hermione sospirò e abbassò la voce. "Ora Viktor sta con Percy... non lo sapevi?"
"Il fratello di Ron?!" Chiese Harry un po' troppo a voce alta.
"Cosa c'entra mio fratello ora?" Chiese il rosso sporgendosi in avanti.
"Viktor Krum sta con Percy?!" Chiese sconvolto Harry.
"Uhm si... due anni quasi.." rispose il suo migliore amico. "Vivono insieme da qualche mese. In Bulgaria..."
"Perché non ne sapevo nulla?!" Chiese Harry sentendosi tradito da quel segreto.
STAI LEGGENDO
~Drarry~ Fool's Gold (L'Esercito Della notte 1)
Fanfiction⭐COMPLETA⭐ LIBRO 1 SERIE "L'ESERCITO DELLA NOTTE" ✨ 32.000 parole totali TRAMA: Anche i ragazzi più diligenti di Hogwarts la notte decidono di osare..... CATEGORIA: DRARRY// LEEVILLE // ZABOTT PERSONAGGI: Harry Potter, Draco Malfoy, Fred Weasley, G...