Attenzione: scene di sesso esplicite e usi alternativi della bacchetta.
Martedì 14
"Che ci facciamo qui?" chiese Draco non appena Harry lo spinse dentro un'aula vuota.
Erano le dieci e mezza di sera.
"Se non ricordo male... venerdì mi hai chiesto qualcosa..." disse Potter indicando un banco al biondo e appoggiandosi con i fianchi contro di esso.
Malfoy sbarrò gli occhi, mentre le guance gli diventavano rosse in un attimo. I suoi occhi grigi si mossero spaventati a destra e sinistra a controllare che non ci fosse nessuno.
"Gazza è già passato per di qui. Nessuno verrà in questa aula. Stai tranquillo. Non entrerà nessuno..." disse Potter guardando Draco che aveva abbassato la testa sul banco e stava tracciando con il dito un disegno immaginario.
"Potter. Non ero pronto a questo. Non oggi..." disse il biondo.
"Non eri pronto? In che senso? Mica ti ho rapito. Sapevi il motivo per cui eravamo qui..." disse Potter guardandolo e Draco avvampò.
"Non ero pronto psicologicamente!" Ammise il Serpeverde stringendosi nelle spalle.
"Mi hai chiesto tu di aiutarti..." disse Potter. "Ma se non vuoi più io me ne torno pure nel mio dormitorio..." disse Harry allontanandosi dal banco per uscire dall'aula, ma Malfoy lo afferrò per un braccio.
"Ovvio che voglio! Solo.. Non so nulla, Potter. Lo zero! Ho visto Blaise e Theo fare sesso completo ed io mi sono paralizzato. Io non so nemmeno come dare piacere ad un uomo!"
"Non è tanto difficile rispetto a come dai piacere a te stesso!" disse Harry mentre le sue guance diventavano rosse, anche lui adesso in imbarazzo.
"Mi faresti provare?" chiese Malfoy senza guardarlo, voleva sprofondare.
"Certo che si!" disse Potter sorridendo. "Ma non eri tu che mi avevi detto che non mi avresti toccato nemmeno da morto?"
A quel punto lo sguardo di Draco si fece immediatamente serio.
"Allora spogliati, Potter. Che ci fai ancora vestito?"
Il moro sussultò e come prima cosa si portò le mani ai pantaloni della divisa, aprendo velocemente i bottoni e rivelando l'intimo al di sotto.
"Potter. Ti ho detto di spogliarti. Sei troppo vestito..." disse il biondo osservando accigliato la camicia ancora abbottonata.
Harry lo fissò qualche secondo, poi si portò entrambe le mani alla cravatta, allentandola con due dita, prima di aprirsi i bottoni della camicia bianca.
Draco non aveva staccato gli occhi dai suoi nemmeno per un istante, si leccò le labbra mentre il suo viso diventava rosso per l'eccitazione.
Mentre Harry lasciava andare i lembi della camicia ai lati del suo corpo.
"Sei strano, Malfoy. Ogni volta mi stupisci" disse Potter rilassandosi contro il banco.
"Sdraiati sulla schiena..." disse Malfoy e Potter socchiuse gli occhi.
"Comincia a piacermi questo tuo comandare" disse con un sorriso eccitato mentre eseguiva gli ordini.
Draco infilò una mano nella tasca della divisa e tirò fuori una piccola ampolla al cui interno si trovava in liquido trasparente.
Harry voltò la testa osservando il biondo Serpeverde togliere il tappo di sughero dalla ampolla prima di versarne alcune gocce sul petto e sul sesso eretto di Potter che sobbalzò al contatto.
STAI LEGGENDO
~Drarry~ Fool's Gold (L'Esercito Della notte 1)
أدب الهواة⭐COMPLETA⭐ LIBRO 1 SERIE "L'ESERCITO DELLA NOTTE" ✨ 32.000 parole totali TRAMA: Anche i ragazzi più diligenti di Hogwarts la notte decidono di osare..... CATEGORIA: DRARRY// LEEVILLE // ZABOTT PERSONAGGI: Harry Potter, Draco Malfoy, Fred Weasley, G...