7.

1K 56 31
                                    

Attenzione: scene di sesso descrittivo. Gender-swap. Uso della polisucco. Scene di sesso Het, slash e fem slash.

Sabato 25

Draco aprì gli occhi e ci volle qualche secondo prima che riconoscesse il luogo dove si trovava. Non era la sua stanza, quella. Allora dove si trovava?

All'improvviso flash improvvisi gli tornarono alla mente.

Vide le facce dei gemelli che lo fissavano intensamente.

Le mani della Granger sul suo corpo...

Bicchieri di Whiskey incendiario...

Il suo sguardo si spostò sulla colonna del baldacchino e sussultò.

Un flash di lui piegato in avanti, con le mani che si reggevano la colonna mentre Potter lo scopava da dietro, stringendo tra le mani la gonna a scacchi verdi e grigi della divisa...

Draco si mise seduto all'improvviso e si voltò verso l'altra parte del letto, trovandola vuota. Allungò una mano e toccò il lenzuolo freddo, segnale che Potter se n'era andato da un pezzo.

All'improvviso si ricordò che era il giorno di Natale e che Potter era partito per le vacanze.

I gemelli avevano organizzato una serata pre natalizia per festeggiare in grande il Natale. Peccato che quella volta il regalo fosse stato lui. E non come aveva immaginato..

Mentre si rivestiva di fretta e con il cuore in subbuglio, ripensò a tutto quello che era capitato durante la Serata....

Venerdì 24

"Porco Merlino Malfoy! Sei da scopata violenta!" disse Fred con un sorriso e Draco si irrigidì, sentendosi a disagio.

Non capiva che cosa ci fosse di strano. Anche mentre raggiungeva la Stanza delle Necessità aveva visto e sentito alcuni studenti ridacchiare e parlottare tra di loro.

Michael Corner, che era appena arrivato, non appena vide Malfoy aprì la bocca.

"Non erano questi i piani!" disse il moro. "Dovevo essere io!"

Draco lo aveva fissato. Che diavolo significava?

I gemelli però fecero cenno agli studenti di entrare nella stanza e Draco si bloccò vedendo anche delle ragazze nella stanza.

"Visto che è Natale e a Natale siamo tutti più buoni, abbiano deciso di ospitare le ragazze nel nostro gruppo. Giusto per testare una teoria"

Alcuni ragazzi fecero dei versi di scontento, mentre Ron sorrideva felice.

"Lo avete capito anche voi allora!"

"È solo per oggi. Visto che dobbiamo festeggiare tutti insieme. Ma sarà l'unica volta. Ron... vedilo di più come un regalo di Natale da parte nostra!"

Ron annuì, poi guardò Malfoy con le sopracciglia aggrottate.

"Perché tra tutti lui?" chiese il rosso indicandolo e Malfoy lo fissò oltraggiato.

Stava per dire qualcosa ma la mano di Harry sulla sua schiena lo zittirono.

"Sei splendido" disse il Grifondoro guardandolo con una strana luce nello sguardo.

"Sono sempre splendido!" disse con tono altezzoso il biondo anche se per la prima volta in assoluto non si sentiva così tanto sicuro.

Tutti lo stavano fissando e ridacchiando finché Pansy non gli si avvicinò e gli consegnò dei vestiti.

~Drarry~ Fool's Gold (L'Esercito Della notte 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora