mi spiace

468 26 14
                                    

Harry non si era accorto della presenza di Louis.
Dopo la litigata di circa un'ora prima Harry era uscito dal cottage e si era rifugiato sulla sua amata panca dove andava a riflettere.
Sapeva che sarebbe stato meglio dire a Louis il suo nome, gliel'avevano detto anche i suoi amici.
Ma chi avrebbe mai immaginato che sarebbe entrato in camera sua? E che avrebbe visto lo scatto? E confrontato le scritture?
Harry si distolse dai suoi pensieri sentendo una mano sulla spalla.
Immediatamente si alzò e si trovò Louis.
Harry: che vuoi?
Louis abbassò lo sguardo triste.
Louis: scusami per come mi sono comportato prima, hai ragione dovevo chiedertelo prima chi eri, ma non ci ho pensato, è accaduto così in fretta che mi è passato via, avevo capito di averti già sentito perché le mie sorelle erano tue fan....
Harry: è tutto okay Louis, dispiace anche a me, avrei dovuto dirti chi ero sin da quando ci siamo incontrati, ma avevo paura che saresti potuto essere un fan accanito e mi avresti torturato
Louis: capisco, facciamo che io perdono te e tu perdoni me?
Harry sorrise e istintivamente abbracciò Louis.
Louis sbarrò gli occhi non aspettandosi una cosa simile, quindi rimase per un attimo rigido, ma poi ricambiò l'abbraccio.
E nell'azione la margherita nelle mani di Harry cadde ai piedi di Louis.
I due sciolsero l'abbraccio e si sorrisero.
Harry: ora cosa vuoi fare? Te ne vai?
Louis: mia sorella mi ha detto che non vale la pena....e poi dove vado? La mia macchina è kaputt fino al prossimo mese, e poi....l'unico che conosco sei tu!
Harry sorrise e i due rientrarono in casa e misero via le cose che Harry aveva comprato quella mattina, e che erano rimasta abbandonata sul tavolo della cucina.
E non smisero di sorridersi a vicenda, come se la loro litigata non fosse mai avvenuta.

Angolo autrice

Hanno fatto pace

E si sono abbracciati 💚💙

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Lavender's Blue {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora