non ci riesco

450 25 12
                                    

Harry: io e miei amici suonavamo come White Eskimo da qualche tempo prima che andassimo a X Factor. Suonavamo ai matrimoni quando uno degli invitati del matrimonio dove andammo ci filmò e mandò quel video a X Factor notando che avevamo talento.
Partecipammo e arrivammo terzi. Simon Cowell era il nostro manager e all'inizio le cose andavano bene.
Finché non iniziai a innamorarmi di Jeff, il nostro fotografo. Capii che ero omosessuale e i miei amici mi sostenevano quando lo scoprirono. Io e Jeff ci innamorammo ed eravamo felici nonostante ci dicevamo sempre nascondere poiché Simon nel suo contratto mise una clausola che stabiliva niente relazioni omosessuali, rischio licenziamento.
Un giorno, durante un servizio fotografico con Jeff a gestire il lavoro, qualcuno mostrò le foto di me e Jeff che ci baciavamo.
Simon le vide e andò su tutte le furie: fece licenziare in tronco Jeff e iniziò a tenerci sempre sotto controllo impedendoci di essere indipendenti.
Le cose proseguirono fino a quando il contratto fu annullato.
Decidemmo di prenderci una pausa e di pensare a noi stessi.
Un anno dopo incontrai Ed, il mio nuovo manager.
Con lui le cose cambiarono e finalmente potei essere me stesso e con l'aiuto dei miei ex compagni di band trovammo la forza di denunciare Simon per le sue crudeltà nei nostri confronti.
Le cose da solista procedettero bene fino al giorno dell'incidente.
Louis: ricordo di aver letto qualcosa....ma poi sei sparito nel nulla
Harry: dopo l'incidente ho dovuto affrontare un'operazione delicata alle corde vocali e ne uscii salvo, ma i medici mi dissero che le probabilità di tornare a cantare erano diminuite in maniera spaventosa. E così....
Louis: sei sparito nel nulla
Harry: non ce la facevo più a rimanere lì ad ascoltare la gente che ti insulta alle spalle e ti definisce un perdente. Non ci riesco ad affrontare tutto quello, è vero, sono più maturo rispetto a quando stavo coi White Eskimo ma non è facile.....
Harry aveva gli occhi lucidi e Louis non esitò ad abbracciarlo accarezzandogli i capelli.
Louis: va tutto bene Haz, va tutto bene, sfogati....sfogati, come ho fatto io
Harry: vorrei così tornare a cantare ma ho paura di non farcela...
Harry iniziò a piangere mentre Louis lo abbracciò più forte e lasciandogli dei baci sulla sua testa cercando di tranquilizzarlo.
In quel momento i cuori di entrambi si sentirono più leggeri e privi di un peso che si portavano da tanto tempo in loro stessi

Angolo autrice

1000 letture 🥳🥳🥳🥳🥳💖💖💖💖🥳💖💖🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳💖🥳💖🥳💖🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳💖💖💖🥳🥳🥳🥳💖💖💖🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳💖💖💖

Adoroooooooooooooooooo

Comunque abbiamo superato metà storia 😍

Ed ecco la storia di Harry

Simon Cowell ("the powerful demon" cit. Niall Horan) ti odiamo a morte, lo ribadiamo?

Vi sta piacendo la storia?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Lavender's Blue {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora