Una settimana dopo......
Louis: okay, tra poco faccio partire la diretta dal tuo canale Instagram, arriverà la notifica a tutti
Ed: perfetto, Harry, sei pronto?
Harry: sì, sono pronto...spero solo che vada tutto bene
Ed: andrà tutto bene ragazzo
Harry sorrise all'uomo che nel frattempo andò a sedersi sulla poltrona accanto al divano.
Quella settimana era stata molto turbolenta: Ed si era messo subito all'opera per organizzare il ritorno di Harry sulle scene e aveva accettato senza tanti problemi la relazione tra quest'ultimo e Louis.
Louis: okay, ci siamo....vai!
Louis schiacciò il pulsante e andò a mettersi accanto a Ed lasciando Harry davanti alla fotocamera mentre le persone entravano nella diretta Instagram scrivendo messaggi su messaggi e lasciando migliaia e migliaia di cuori.
Harry: ciao a tutti! Qui è Harry Styles! Sono tornato! Mi scuso innanzitutto per la mia lunga assenza in questi tre anni....ma è stata un'esperienza non molto positiva.
Come sapete tre anni fa sono stato vittima di un incidente che ha colpito le mie corde vocali e perdendo la possibilità di poter tornare a cantare.
Sono scappato da tutto e tutti e mi sono rifugiato in un cottage in mezzo al nulla e....no non vi dirò dove si trova!
Sono rimasto qui per tre anni finché un giorno è arrivato lui ....
Harry allungò la mano verso Louis che titubante guardò prima Ed che gli sorrise incoraggiante, e poi Harry che gli tendeva la mano.
Louis si alzò e raggiunse Harry sedendosi accanto a lui.
Harry: vi presento il mio fidanzato, Louis Tomlinson, la persona che mi ha salvato e mi ha spinto a ricominciare, devo tutto a lui o non sarei qui.
Ho scritto una canzone per lui e spero di poterne scrivere ancora tante altre per lui. Ora sto lavorando alle nuove canzoni e spero presto di farvele sentire e di poter tornare a vedervi in un mio ipotetico tour.
Io ora chiudo qui, seguite i miei social per maggiori informazioni.
Ciao a tutti, treat people with kindness!
Harry sorrise assieme a Louis e chiuse la diretta.
Ed: ottimo lavoro Harry, i fan diventeranno matti ora, è uno splendido inizio, è bello rivederti in azione
Harry: grazie Ed, farò del mio meglio
Louis: io so che ci riuscirai
Harry: grazie LouAngolo autrice
Si torna in azione per Harry
Nel prossimo capitolo avremo un balzo temporale di due anni
Ormai non molto alla fine💔
Ora scappo perché tra qualche ora ho gli esami di inglese e storia medievale e mi sto cagando sotto per l'ansia
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Lavender's Blue {Larry Stylinson}
Fiksi PenggemarSono passati quasi tre anni da quando la vita del famoso cantante Harry Styles cambiò per sempre a causa di un incidente che gli danneggiò le corde vocali. Dopo una delicata operazione poté tornare a parlare, ma le probabilità di tornare a cantare e...