X: ma che hai portato con te? Sono pesanti!
Louis: ci sono le mie cose
X: tipo? Sassi?!
Louis: ti piacerebbe!
Louis sbuffò seccato mentre recuperò l'altra valigia che teneva l'altro e quest'ultimo aprì la porta ed entrarono nel cottage.
Louis rimase affascinato, se da fuori sembrava uno dei classici cottage di campagna, dentro c'erano sia modernità che classicità allo stesso tempo.
Alla sua destra c'era una semplice cucina e un tavolo con quattro sedie attorno.
Alla sua sinistra c'era un salotto con una stufa attaccata alla parete e poco lontano una televisione di medie dimensioni.
Il ragazzo gli fece cenno di seguirlo e salirono i gradini per raggiungere le stanze di sopra.
Louis vide che c'erano varie porte e il ragazzo ne aprì una e lo invitò a entrare.
Era una stanza di medie dimensioni con le pareti a mattoni di pietre grigie e un grande letto, una poltrona e una sedia e poco distante dal letto c'era un armadio che ricopriva l'intera parete.
Louis: wow, è favolosa!
X: non è una stanza da hotel a cinque stelle ma sono felice che ti piaccia
Louis: mi piacciono le cose semplici
X: bene, ora ti lascio sistemare le tue cose, il bagno è la stanza accanto nel caso volessi darti una rinfrescata.
Io vado giù in cucina a cucinare qualcosa dato che ormai è quasi ora di pranzo. Nel pomeriggio ti mostro un po' il cottage in modo da ambientarti.
Ah, io stasera vado in paese a un incontro con dei miei amici al pub che gestisce uno di loro, se vuoi puoi venire
Louis: certo,mi farebbe piacere...ah, posso mettere in carica il cellulare?
X: c'è un presa per la corrente accanto al letto, c'è un comodino così lo puoi appoggiare lì.
Louis: grazie
X: di nulla, a dopo!Angolo autrice
Indovinate chi è che dovrebbe studiare per l'esame di gennaio e invece sta scrivendo la OS natalizia, sta scrivendo questa storia e una che uscirà la settimana prossima? (Oops!)
Risposta: io
Fatemi santa 😇
Tornando alla nostra storia:
Ed ecco che sono arrivati al cottage
Questo è la.cucina
Questo il salotto
E questa la stanza di Louis
Nel prossimo capitolo ci sarà la serata al pub
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Lavender's Blue {Larry Stylinson}
Fiksi PenggemarSono passati quasi tre anni da quando la vita del famoso cantante Harry Styles cambiò per sempre a causa di un incidente che gli danneggiò le corde vocali. Dopo una delicata operazione poté tornare a parlare, ma le probabilità di tornare a cantare e...