Capitolo 2

67 11 1
                                    

Ieri è stato tipo WOW! Non riesco ancora a capire come io abbia fatto a ricevere il primo premio! Fortuna? Boh...qualsiasi cosa sia sono extra-felice...anzi,di più!!
Oggi però si va a scuola uffa! Non ho proprio voglia di rivedere i miei compagni,i professori e soprattutto i voti del tema di italiano e della verifica di matematica..solo a pensarci rabbrividisco! Chissà cos'avrò combinato? Boh non ci voglio pensare..

La sveglia suonò e io mi alzai pigramente dal letto..(ci credo visto che ieri siamo andati a festeggiare fino alle 23:30)
Aspetta!! Ho fatto i compiti vero?
Questo pensiero mi fece sobbalzare dal letto verso i quaderni per controllare...
Oh mamma che spavento! Menomale!
Sta volta però è stata la fortuna ad avermi salvata..
-Jas! Sbrigati!
La voce di mia madre mi risvegliò completamente...andai in bagno e mi lavai..dopo di che andai a vestirmi in fretta: una maglietta a maniche corte e un paio di jeans blu mi sembravano la scelta migliore.
Scesi velocemente le scale per andare in cucina e iniziai a mangiare..ad un tratto ricevetti un messaggio: era da Simone,il mio BFF(best friend forever) fin dall'asilo...
"Hey! :) Sono davanti a casa tua! Muoviti!!"
Mi misi velocemente le scarpe e uscii fuori..
-Simone!! Come va la vita??
-Hey BFF! benissimo! Dai sbrighiamoci che siamo in ritardo!
-Aspetta che devo mettermi le cuffie!
-ah si! Com'è andata ieri?
-indovina?
-male?
-wrong! Ho vinto il primo premio più 20€ ti rendi conto?
-davvero?!? Nee...tu mi stai mentendo!
-Non è vero! Quando mai ti ho mentito! Se non ci credi ti faccio vedere il diploma dopo scuola!
-va bene!
-sei un idiota lo sai?
-sì! Ma il tuo preferito!
-haha già!
Simone è sempre stato un meraviglioso amico! Non so cosa farei se non ci fosse lui ad aiutarmi in qualsiasi cosa io abbia bisogno!!
Abbiamo persino fatto un giuramento alle elementari: Fra fratelli sempre e solo la verità!
Infatti non ci siamo mai mentiti e ci siamo aiutati a vicenda in momenti di "crisi"...
È il mio idiota preferito!

Music is lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora