Capitolo 3

28 10 1
                                    

Arrivai a scuola insieme a Simone appena in tempo! La professoressa di storia è entrata subito dopo di  noi e per poco non cominciava ad urlare...come fa sempre tra l'altro .

-Sta volta l'abbiamo scampata bella!- mi disse sussurando Simone
-A chi lo dici..- dissi io
-Hey voi due! Chiacchierate troppo! Seguite la lezione per favore!-intervennì la prof

Quanto la odio sta prof!! Abbiamo detto solo due parole cavolo!!! Ok Jas..tranquilla...calmati! Uffi no...Non ci riesco! Devo uscire dalla classe o giuro che mi metto qui ad urlare come una pazza!

Finì il mio pensiero e iniziai a scrivere un bigliettino per Simone.....dopo di che mi alzai e corsi fuori dalla classe facendo finta di non sentire le urla di quella stre....volevo dire prof! Ha sempre qualcosa da dirmi: "chiacchieri troppo! ; forse era meglio quando eri da sola nel banco ; non ridere e segui la lezione" e la lista potrebbe continuare....insomma...vuole farmi fuori ogni volta!! Quanto la odio!!

Simone
Quando Jas uscii dalla classe lessi il suo biglietto:
               Scusa ma devo per forza uscire oppure mi metto ad urlare...sai quanto odio sta prof....ti prego inventa qualcosa per me! :*

Allora....vediamo cosa mi posso inventare...la comune scusa:

-Prof! Mi ha detto che sta male e che gli veniva da vomitare..
-Ah...
Aveva un sorrisetto stampato sulla sua faccia di mer...scusate...
Sta prof odia Jas dalla 1° media...Non so il motivo...so solo che se qucuno odia Jas odia anche me e viceversa! È una delle tante regole che abbiamo scritto in un libretto alle elementari..

Passarono i minuti e Jas non entrava...
Che stesse davvero male? Boh...io vado a cercarla!

-scusi prof! Posso andare in bagno?
-fra poco c'è l'intervallo!
-la prego! È urgente....
-va bene...vai!

Funziona sempre! :')
Mi misi a cercare Jas e dopo poco tempo la vidi seduta sulle scale...

-Hey Jas! Tutto bene?
-No! Odio quella stra maledetta prof!
-pure io..anzi,tutti! Ma devi,dobbiamo rientrare o ci ammazza! Sai com'è fatta!
-va bene ma se scappo di nuovo significa che mi è venuta una crisi di nervi!
-stessa cosa vale per me!
Rientrammo in classe e la prof ci diede un'occhiata minacciosa!
Menomale che suonò la campanella oppure giuro che sarei andato a strozzarla!

Jasmine
L'aspettato intervallo arrivò finalmente e io mi misi le cuffie...trascorro sempre così gli intervalli...
O questo o vado con Simone a fare scherzi ai prof! È super mega ultra extra divertente! La cosa più bella è che facciamo delle foto a  tutte le facce che fanno: sorpresi,impauriti oppure arrabbiati! Haha che spasso!

-Jas! Andiamo ?-mi chiese Simo facendomi togliere subito le cuffie
-Andiamo!

Io e Simo avevamo preparato una bella sorpresa per la cornacchia! (Ovvero la prof antipatica)
Il piano era questo:
Quando la strega (soprannome) avrebbe aperto il cassetto..BOOM!! delle sostanze chimiche ,che avevamo creato noi ,(non chiedetemi come)gli saltavano in faccia dandole un prurito che speriamo duri per un mese!! :')

Io e Simo mettemmo tutto a posto ed eravamo nascosti con la macchina fotografica in mano cercando di non scoppiare a ridere come pazzi nel vedere la scena! È la cosa più buffa di questa giornata!!

-Siamo i migliori!- gridò Simo appena rientrati in classe!
-già!! I numeri 1 ! Hai visto che faccia?
-siii!! Guarda la foto!
Ci mettemo a ridere come pazzi mentre tutti i nostri compagni ci guardavano dicendo tra di loro: dovrebbero essere curati e poi rinchiudergli in un manicomio!

Hahahah :') In effetti anche io avrei pensato la stessa cosa :')

Entrò il prof di francese (a noi sembrava che avesse un debole per la strega) e disse:
-ragazzi! So che è stato qualcuno di voi a fare quello stupido scherzo alla vostra professoressa! Meglio che si alzi ora o saremo costretti a scoprirlo noi e sarà molto peggio!
I nostri compagni ci guardavano e noi abbiamo dovuto alzarci..

-voi due! In presidenza! Subito!!

Ups! Che guaio!!

Music is lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora