Capitolo 4

25 9 0
                                    

-Ragazzi! Non è la prima volta che vi trovate qui! Insomma...che vi succede?- disse la preside arrabbiata

Inefetti...ci siamo già stati in presidenza ben...Hmmm...penso 5 volte!! Record vero? :')
Il problema è che entrambi(soprattutto io) odiamo quella strega! Ci mette solo voti bassi e ha preferenze...poi lei dice "Per me siete tutti uguali! Non faccio differenze"
Ma non diciamo sciocchezze!

-Ecco...Umm...il fatto è che abbiamo dei...umm...problemi...con la famiglia!- dissi io improvvisando
-Non capisco ancora... cosa centrano i problemi con la famiglia con quello che fate voi!?

Io e Simo ci guardammo per un attimo poi lui disse:

-Vede...siamo sempre tristi...e a scuola è l'unico momento in cui ci vediamo e possiamo sorridere!

Faceva gli occhi da cucciolo! Credetemi: nessuno gli sa resistere quando fa così! È un tenerone!

-Capisco...ma che sia l'ultima volta che fate cose del genere! Divertitevi in un'altro modo! La prossima volta sarete puniti severamente!
-Grazie per la sua comprensione!- dicemmo io e Simo in coro

Che stupida! :')

-Non ci credo che abbia abboccato a quello che abbiamo detto! È la scusa più stupida che io abbia inventato!-gridai per i corridoi
-A chi lo dici! Comunque i miei stupendi occhi hanno contribuito di più!
-Modesto il ragazzo! Haha! Solo io gli so resistere! :')
-Vedremo,vedremo! :')

Ritornammo in classe piano,piano. Chi aveva voglia di ristrovarsi davanti quella strega? Io di certo no!

-Com'è andata in presidenza ragazzi?- ci chiese con una faccia tipo: finalmente avrete la punizione che vi meritate!
Se come no! :))

-È andata bene!- disse Simo cercando di non ridere
-Come?!? Niente punizione?!?!?!- urlò la strega
-No!- dissi io con superiorità

Stava bruciando dalla rabbia e in più si grattava continuamente: effetto delle nostre sostanze chimiche! :'))

La scuola finì e io e Simo andammo a prenderci un gelato! C'erano tipo 30°! (Esageratamente esagerato :')

-Non abbandoniamo i nostri scherzi,vero?- chiesi io pagando
-Ma va! Se lo scorda! Siamo i migliori!
-Hahaha vero! I number one!! Comunque...cambiando discorso e ritornando a cose serie...quando hai il concerto?
-Fra una settimana! Sono emozionatissimissimo!!
-Massì dai! Andrà bene,fidati!
-Disse la ragazza che stava per svenire dalla paura!
-Hey! Cosa centra se ho vinto?! Pensa a te stesso e cerca di non assordire le persone con il tuo violino!
-Farò attenzione! Haha!

Iniziammo a camminare verso casa continuando a ridere finché io,sbadata come sono,ho fatto cadere il gelato addosso alle scarpe di un ragazzo..(LOL!)

-Ma che...?!? Cavolo! Erano nuove!
-Mi dispiace tanto tanto! Emm..tieni un fazzoletto!
-Ah!!! Sei con la testa fra le nuvole! Terra chiama Jas,Terra chiama Jas!
-Come fai a sapere il suo nome?- chiese Simone
-Ho suonato pure io al concorso! Comunque adesso vado!

Se ne andò senza neanche salutare! Maleducato! :(

-Ma lo conoscevi?
-Sinceramente non l'ho mai visto in vita mia! Boh..Chissene frega! Ricordi? Mi devi aiutare in matematica oggi!
-Certo che mi ricordo! Sbrighiamoci che ho fame!

Faccio pena in matematica...Non la capisco proprio!! Anche se ci provo non ce la faccio! È troppo complicata! Uffi...perché esiste?!? Con tutte le formule e le regole che ci sono il mio cervello va in tilt!

~dopo due ore~

-Dai Jas! Non è difficile!- disse Simo
-Parla il secchione della classe!Non ci riesco! Solo te la capisci la matematica! È una materia da schifo!
-Concentrati solo!
-Non riesco! Sono passate già due ore Simo! Se mi fai fare ancora un'espressione con le potenze e le radici quadrate giuro che svengo davanti a te!
-Che lagna che sei! E va bene..ma la prossima volta ne farai il doppio!
-Cosa?!? Spero che tu stia scherzando!
-Ovvio! Non sono come la strega!! :')
-Idiota,mi hai fatto quasi prendere un infarto! Hahaha!
-È il mio dovere idiota 2!
-Il primo sei sempre tu! :')

In questo modo io e Simo passammo il pomeriggio.. divertendoci come matti appena usciti dal manicomio! :'))

Hey ragazzi!! Vi piace la storia? Io spero di sì! :)
Kiss :*

Music is lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora