Sono le 00:00
Non riesco a dormire...uffi!! Domani mi devo svegliare prima per studiare per la verifica di scienze...(la sera prima ho guardato la TV :')
Mi arriva un messaggio:
Hey! Sei sveglia?Non sapendo chi fosse mi pare ovvio di rispondergli con un :
Chi sei?La risposta mi arrivò dopo qualche secondo:
Ah si,scusa,non mi sono presentato....Mi chiamo Flavio e ho 18 anni!WTF?!?
E quindi????
Risposi arrabbiata!
Sai,ti trovo molto carina e vorrei mettermi con te :)
Ma è cretino?
Fatti curare ragazzo!!Che gli potevo rispondere?
Pesce d'aprile!!!! Sono Simone!! Ci sei cascata in pieno eh?? :')
Stavo bruciando dalla rabbia ma nello stesso tempo ridendo per la mia stupidità :')
Sei un'idiota!! Non ci credo che ho abboccato così facilmente!! Domani ti uccido!! E.....te la farò pagare! Stanne certo!! :')
See come no!! Vedremo :'-)
Mi addormentai pensando a come fargliela pagare a quel idiota! Nel mio sogno c'erano le cose che amo di più al mondo: la nutella e il Kinder bueno!! I miei tesori!! Ero circondata da queste delizie quando DRIIIIIN!!!
La dannata sveglia suonò facendomi quasi prendere un infarto!!
Mi alzai dal letto pigramente e guardai l'orologio: 6:00
Oh mamma....devo studiarmi un capitolo intero per la verifica!!
Era il capitolo della....musica prego...GENETICA!!!! Ma che schifezza!!
In un modo o l'altro riuscii a finire di studiare,mi vestii e uscii fuori di casa...
Per strada incontrai Simo:
-Hey! Gradito lo scherzo?
-lasciami stare! con te non ci parlo più, idiota che non sei altro!!
-Non dirmi che ti sei arrabbiata? Dai...Era solo uno stupido scherzo!
-Come te!
-Insomma, la vuoi smettere?
-Ma chi ti credi di essere di svegliarmi a mezzanotte e a mandarmi quei stupidi messaggi?!?
-Okay scusa..Non riuscii più a trattenermi e scoppiai a ridere!!
-Noo!! Ci sono cascato pure io!! Che figuraccia!
-Qualcuno mi fermi per favore!! Non ce la faccio più!!- dissi io con le mani sulla pancia ridendo sempre più forte
-Idiota!
-Tu di più!
-Okay :')Entrammo in classe e io aprii velocemente il libro di scienze per ripassare visto che come prima ora c'era la verifica....
~nell'intervallo~
-........e poi sono scoppiata a ridere!!!- dissi io a Valery (una mia amica dalle elementari) raccontandogli lo scherzo che ho fatto a Simo
-Hahah!! Davvero!!? Siete degli idioti!- disse ridendo
-Lo sappiamo!- dicemmo io e Simo in coro con un'aria di soddisfazione (non chiedetemi perché )~a casa di Valery~
-Secondo me c'è qualcosa tra voi due!
-Tra chi?!?
- Tra te e Simo!
-Ma Noo!! Siamo best friends! Tutto qui!
-se come no!
-Sono venuta a fare i compiti non a sopportarti mentre spari cavolate! -.-
-Okay va bene,va bene.....cosa c'è di geografia?
-Finire il capitolo....Ma ci sono da fare solo 5 domande penso...
-A...e quindi ti fai interrogare?
-Ma stiamo scherzando? Ho già il voto....e tu?
-no ...io no...
-Hahah Sfigata!!
-Ha-ha-ha!Rise con ironia e poi ci mettemmo a studiare...fino a quando non mi arrivò un altro messaggio:
Hey! Scusa il disturbo....sono Louis...il ragazzo su cui hai fatto cadere il gelato la scorsa settimana :')
Sei molto brava a suonare! Ti va se ci incontriamo oggi verso le 19:25 per conoscerci meglio?Feci vedere il messaggio anche a Valery e ,come me l'ho aspettavo,disse:
-Di sì!!!
-Sei sempre la solita!
-Eddai!! Pls!!
-E va bene....Risposi il più educatamente possibile:
Certo mi farebbe piacere conoscerti ma...ho due domande:
1. Come hai fatto ad avere il mio numero?
2. Dove ci incontriamo?Il messaggio arrivò quasi subito:
Allora....
1. Te lo spiego domani :')
2. Dove mi hai fatto cadere il gelato addosso :')Hahah! Simpatico il ragazzo!! Okay allora....ci vediamo più tardi!!
Guardai l'orologio: 18:40
-Senti Vale...devo andare a...
-Prepararti! Si..lo so...vai! Ci sentiamo domani!
-Okay bye!
-Bye,bye!Andai a casa,mangiai,feci una doccia veloce,mi vestii,mi preparai le cuffie e uscii di casa...
Chissà com'è? Non vedo l'ora di conoscerlo!!Suspence!! :')
Spero vi piaccia la storia...Non dimenticate: se è così votate o commentate! :))
Bacioni :*
STAI LEGGENDO
Music is life
FanfictionIn questo mio libro il principale protagonista è la musica. La ragazza di nome Jasmine è appassionata della musica e sa suonare il pianoforte...anche molto bene. Grazie al suo talento conoscerà una persona con cui vorrebbe trascorrere la sua intera...