E se ora Amy viene qui?

5.5K 278 6
                                    

Andy POV

Passai tutta la giornata scolastica a pensare alla mia piccola Amy.

Alle 13.50 suonò la campanella che mise fine a quella giornata scolastica all'uscita di scuola incontrai Evan e lo invitai a venire a pranzo da me tanto i miei non erano in casa e potevamo fare casino.

Arrivammo a casa e io mi misi a cucinare, lui andò a mettere la musica nello stereo. Linkin Park sparati nelle casse.

Mangiammo velocemente e ci mettemmo a studiare letteratura, amavo quella materia..Evan un po meno.

Dopo due ore di letteratura decidemmo di smettere, lui si andò a prendere un bicchiere d'acqua e lasciò il telefono sul divano..non resistetti alla tentazione, lo sbloccai e vidi che aveva parlato con Emma, una nostra compagna della scuola americana.

Quando tornò iniziai ad urlare.

"PER QUALE CAZZO DI MOTIVO HAI PARLATO CON EMMA?! AVEVAMO PROMESSO DI CHIUDERE I RAPPORTI CON OGNI CALIFORNIANO CHE CONOSCE AMY!"

Lui mi guardò sbalordito allora io continuai a gridare

"E SE ORA AMY VIENE QUI?! E SE SI PORTA COLTON?! SONO GIÀ STATA MALE ABBASTANZA!"

E lui abbassò lo sguardo e mi chiese scusa.

Mi avvicinai a lui e lo abbracciai e gli dissi che avremmo trovato una soluzione.

And if we are under the same sky we will never be so far awayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora