"Ti amo Amy" "ti amo anch'io Andy"

3.8K 226 1
                                    

Andy POV

No non di nuovo.

Non potevo rischiare di perderla di nuovo.

Corsi verso di lei e la strinsi a me

"ti prego non lasciarmi..io ti amo"dissi, arrivarono i dottori e la portarono via, allora mi alzai e guardai Colton aveva un sorrisino stampato sulle labbra.

Mi avvicinai a lui e dissi sotto voce "ora tocca a me" gli mollai un ogni sullo stomaco e lui si piegò per il dolore, provò ad alzare il busto ma gli diedi un pugno sulla mascella che lo fece cadere, mi misi sopra di lui e iniziai a prenderlo a pugni lui provava a difendersi ma non ci riusciva, quella era la rabbia repressa dopo anni di maltrattamenti, era lo sfogo per tutte le volte in cui mio padre mi aveva picchiata.

Vidi che era svenuto allora mi alzai e chiamai la polizia dicendo che c'era stato un tentato omicidio in ospedale.

La polizia arrivò e prese Colton e io andai dalla mia bimba, non ero preoccupata, di più.

La raggiunsi in stanza e vidi che era sveglia, mi avvicinai e mi si gettò al collo.."nessuno ti farà più del male piccola, te lo prometto" le dissi, mi girai verso di lei e mi baciò fu il bacio più bello e più vero di tutta la mia vita.

"Ti amo Amy"

"ti amo anch'io Andy"

And if we are under the same sky we will never be so far awayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora