Suonò la campanella della ricreazione,mi sedetti sul banco e incominciai a fare la matta come al solito.
Iniziai a fare la finta ubriaca insieme alla mia migliore amica Rob.
Camminavamo per tutta la classe urlando cazzate assurde,tutti ridevano,io pure,anche se dentro ero a pezzi.
Colton mi abbracciò da dietro e iniziò a baciarmi il collo,sarebbe riuscito a scoparmi in pubblico.
Dio era così frustrante.
Non erano le sue di mani che avrei voluto sul mio corpo.
-vado a fumare- gli dissi in modo scorbutico.
Da quando Andy era andata via iniziai a cercare tutte le cose che potevano uccidermi.
La droga prima fra tutte.
Se dovessi rincontrarla credo che non mi riconoscerebbe.
Capelli più lunghi,di molto, più magra,credo per colpa della droga o per il fumo.
E poi sono diversa di carattere.. cosí dicono.
Più stronza,più acida,ma io non sono così.. io sono ancora la ragazza dolce che da tutta se stessa per vedere le persone che ama sorridere,basterebbe abbattere i muri che mi sono creata.
Andai nel giardino insieme a Rob.
-stai pensando a lei vero?- disse lei
-come fai a saperlo?-
-quando pensi a lei ti brillano gli occhi,incominci a sorridere e poi abbassi lo sguardo.Hai la tristezza e la felicità negli occhi quando pensi a lei.-
-ow..- l'abbracciai,mi conosceva troppo bene.
Mentre camminavamo con le nostre marlboro rosse in bocca sentii una ragazza parlare di Andy.
Mi avvicinai senza farmi vedere.
Sentii che era riuscita a sentire Evan,il suo migliore amico.
-dice che Londra è molto bella- disse quella ragazza.
Londra..cazzo.. Londra..
-Amy hai sentito? Sta a Londra,adesso sai dov'è puoi andare da lei- disse Rob.
La guardai,le gamebe iniziarono a tremare.
-uo uo uo Amy cazzo,che ti prende?-
-il cuore, sta accellerando..-
Devo andare dalla mia piccola devo farlo..
STAI LEGGENDO
And if we are under the same sky we will never be so far away
FanficYo solo quiero darte un beso.. Amy&Andy