CHAPTER 4 || I dare you to..

1.6K 57 135
                                    

(purtroppo ho avuto un problema con il fare copia incolla dai siti per mettere il titolo come gli altri, da ora in poi saranno così, scusate)

George pov:
Sapnap e karl sarebbero arrivati a poco e finalmente avremmo potuto cenare tutti assieme la cena.

Al suono del campanello non potei fare altro che correre ad aprire felice perché finalmente non sarei stato solo con dream, così schiacciai il tasto per aprire la porta ed aspettai davanti.

"Finalmente karl! vieni accomodati questa è la casa di dream"

"È molto accogliente comunque questo è il mio fidanzato sapnap nonché il migliore amico di dream" Sorrise dolcemente karl

gli porsi la mano stringendola "piacere"

"piacere" rispose sapnap

"Bene direi che possiamo mangiare ora che siete arrivati, prego"
Aggiunse dream sorridendo

Tutti dopo aver velocemente messo apposto le valige si sedettero a tavola e dream servì il pasto.

Durante la cena io ero accanto a karl mentre dream era accanto a sapnap, eppure anche mentre mangiavamo mi lanciava degli sguardi che mi lasciavano immaginare come in realtà il fatto che fossero arrivati anche loro non lo avrebbe fatto smettere con i suoi giochetti.

appena finito di mangiare ci sdraiammo tutti sul divano eccetto karl che andando a frugare nel ripostiglio accanto al bagno tiró fuori una bottiglia di vetro vuota.

Strinse gli occhi osservandoci e allargando un sorriso sul suo volto impugnava la bottiglia

"Ehylá che ne dite di aggiungere un po' di divertimento alla serata?"

"Uuuh mi piace" aggiunse sapnap sistemandosi per terra a gambe incrociate

"Io ci sto" Accetto dream sedendosi anche lui accanto a sapnap

tutti rivorgerono lo sguardo verso di me

"tu george ci stai?" chiese karl appena dopo essersi accomodato anch'esso accanto agli altri

"io..non lo so.."

"Oh dai avanti è solo obbligo o verità niente di più"

"già george non c'è bisogno di fare il pollo" rise dream osservandomi dal basso

"Non ho paura..! solo che non ho mai giocato a questo tipo di cose.."

"Piccino, se hai paura puoi anche non giocare"
Aggiunse karl prendendomi in giro

Non sopportavo quando mi prendevano per codardo così mi alzai e per ultimo sedetti a completare il cerchio.

"Facciamo questo fottuto gioco."

Sapnap tiró un giro forte alla bottiglia che inizio a girare indicando tutti i partecipanti rallentando sempre di più fino ad indicare dream.

"amico mio, tiraci un obbligo soft dato che abbiamo appena iniziato" Disse sapnap

"Mmh...Sapnap, obbligo o verità?"

Dreamnotfound  || I won't fall for you💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora