Dream pov:
Avevo dormito ormai per 2 ore sul divano ripensando alla conversazione origliata di george e karl e lasciando riposare le mie ferite, che tutto sommato dopo essere state medicate e fasciate non facevano così male.Prendo il cellulare sul scaffale accanto a me.
Sono le 15:21.Mi alzo dal divano dirigendomi verso le cose che avevo comprato ancora lì all'entrata.
Afferrò tra tutto ciò che c'era nella busta solo il vibratore portandolo in camera dove incontro george.
"Oh, buon pomeriggio george"
"Dream ma che ci fai in piedi dovresti stare a letto o in qualcunque posto dove non ti sforzi, cazzo ma lo vedi come ti hanno conciato?!"
Lui si avvicina spingendomi sul letto e facendomi sedere.
"Uh, cosa hai in mano?"
"Non è nulla."
Lui annuisce.
Lo guardo e sorrido.
"Perché mi guardi così?" chiede
"Ti sei divertito uh?"
Mi guarda perplesso
"ti sei divertito a spifferare a karl i nostri giochi, uh?"
"Oh, hai sentito.."
"Mmh."
lui aveva giocato sporco quindi perché non continuare a divertirmi anche io.
"George ma se tua madre lo venisse a sapere?..che succederebbe..?"
"Lei non lo può venire a sapere."
"Beh, lo verrà a sapere se non farai altro gioco con me" dissi con tanto di occhiolino
"Sentiamo."
"Una sfida."
"una..sfida?.."
"Si, io e te chi vince deve fare un obbligo."
"Mmh, sentiamo questa sfida sembra interessante.."
"Un gioco di provocazioni, chi cede prima perde. Uno alla volta ci stai?"
"Pronto a vincere."
Feci un sorrisino, consapevole che tanto non avrebbe vinto e di conseguenza toccava a me fare l'obbligo.
————————————————————————"Inizio io, così ti dimostrerò che non sono così scarso come pensi." disse george
Annuì, sedendomi sul letto.
"A tua disposizione..che la sfida abbia inizio."
Vidi un sorriso apparire anche sul viso di george speranzoso di vincere.
si avvicina appoggiando le mani sul mio petto e sedendosi su di me.
Il sorriso che prima era stampato sul suo volto scompare sostituito da un espressione concentrata.
STAI LEGGENDO
Dreamnotfound || I won't fall for you💗
Fiksi Penggemarcrediti copertina: pencil Dream è il capo di George, ossia una persona strafottente, quando i due vengono casualmente messi in quarantena nella stessa casa per il covid, dream inizia a stuzzicare George, che piano piano inizia a compiacersi di quest...