CHAPTER 5 || still straight uh?

1.7K 52 134
                                    

george pov:

La sera prima avevamo giocato per quasi 2 ore ad obbligo o verità ed alla fine dato che avevamo smesso verso le una, ci eravamo buttati sul tutti sul divano addormentandoci.

Il suono della sveglia che arrivava dall'altra stanza ci aveva ormai allertato tutti della nuova giornata, facendoci alzare ed andare a preparare la colazione.

Dream stava frugando negli sportelli prendendo varie cose.

"Chi pane e nutella?" Chiese

"Io ci sto" Disse sapnap

"Te karl che pigli"

"Io mi faccio un pancake"

io ero assorto nei miei pensieri, ricordandomi la serata prima, ma soprattutto il momento nel ripostiglio, quando il richiamo del mio nome mi rifece tornare "sobrio".

"Terra chiama george"

sussultai.

"Quindi cosa vuoi per colazione?"

"Direi un po' di latte e biscotti."

Erano passati circa 20 minuti infatti erano già le 11.

"ehy ragazzi che ne dite di giocare un po' a minecraft?" proposi

Risposero tutti di si, quindi ci risedemmo sul divano dividendo lo schermo in quattro ed iniziando a giocare. (non odiatemi il fatto che giochino sul divano con lo schermo diviso serve per la storia :'> )

Eravamo tutti infreddoliti sotto le coperte di lana che ci ricoprivano.
Il fatto che fossimo appunto coperti dava possibilità a dream di avvinare la sua mano alle mie gambe, senza essere visto, o meglio senza pensare di essere visto..perché da ieri karl ci guardava fissi, sapeva che cosa era successo la dentro anche se non diceva nulla al riguardo.

Nel vedere la coperta "muoversi" sapevo già quello che stava per succedere ma non poteva dire niente o sarebbe stato peggio. La sua mano stava sfiorando la mia cosca, facendomi sussultare.

Sapnap si giró verso di me

"Tutto okay george?"

"S-si..tutto okay"

Feci un sorrisetto imbarazzato girandomi verso dream che intanto con l'altra mano guidava il controller.
La sua mano stava vagando nel mio interno cosca, arrivando a toccare la zip dei miei jeans, cazzo, non sarebbe dovuto andare oltre se no avrei ceduto lasciando che le mie labbra facessero uscire suoni osceni.
Mi morsi il labbro, cercando di ignorare il tutto e continuando a giocare, ma la mia zip inizio a calare per mano di dream, e gli diede acesso.

Proprio in quel momento mi alzai di scatto cercando di non far vedere la mia apertura e correndo in bagno.

"Scusate ragazzi un attimo!"

Chiusi la porta e osservai dentro la mia zip la rigonfiatura, scaldarsi chiedendo di essere toccata.

Di la
"Ma che gli è successo?" domanda Sapnap

"Bho non so forse è meglio che vado a controllare" dice dream alzandosi dal divano per dirigersi verso il bagno.

George pov:
Sentii la porta del bagno aprirsi rivelando il volto di dream con un sorrisetto malizioso guardarmi.

Entró rigirandosi per richiudere la porta.

"Cos'è george non dirmi che non ti piaceva?"

Dreamnotfound  || I won't fall for you💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora