Maze guardò confusa la scritta fosforescente che recitava "Hi lil'demon". Aggrottò le sopracciglia guardando Danielle che scendeva con calma dalla scala nella semi oscurità.
Le luci si accesero di nuovo dando fastidio agli occhi della demone che guardava la ragazza con sospetto.-Come fai a sapere che sono un demone? Chi sei davvero?- chiese Maze tirando fuori i suoi fidati coltelli forgiati all'inferno. Danielle ridacchiò tranquilla avvicinandosi a lei e facendole abbassare i coltelli con delicatezza, la guardava fissa negli occhi con uno strano sorriso.
Maze rimase confusa all'inizio da quello sguardo, ma notò poco dopo un cambio del colore degli occhi di Danielle, divennero gialli per qualche istante per poi tornare normali. Maze alzò un angolo delle labbra inclinando la testa di lato, tenendo i coltelli ben saldi nella presa delle mani.
-Sei un lupo mannaro?- annuì e sorrise un po' triste. Abbassò per qualche istante lo sguardo, prese un respiro profondo e poi rivolse, di nuovo, lo sguardo sulla demone che la guardava leggermente confusa.
- Come tu sei un demone Maze, non farne un affare di stato.- disse mentre abbassava l'intensità delle luci della sala da ballo. Sospirando, la demone ripose i coltelli nelle fondine dietro la schiena, incrociando poi le braccia sotto il seno, guardando la ragazza con sospetto. Di certo non si aspettava un attacco, lo avrebbe già fatto, ma l'aveva anche portata nel suo territorio, qualcosa non quadrava.
- Non pensavo di avere una stalker, per di più una che perde il pelo.- Danielle ridacchiò piano alla provocazione della demone, non aveva tutti i torti alla fine, perdeva il pelo ogni tanto.
- Non sono una stalker Mazikeen, ho le mie fonti. So molte cose di te, tipo che non ti ubriachi, non di certo con l'alcool degli umani, so che sei il braccio destro del diavolo se non la sua migliore amica, so che avevi una bella cotta per quella ragazzina.. Bouchra mi pare si chiami.- il sorriso di Danielle aumentò nel vedere la frustrazione mista a rabbia nello sguardo di Maze, nessuno sapeva quelle cose, se non Lucifer stessa e questo Danielle lo sapeva.
- Come hai fatto ad avere tutte queste informazioni? Neanche la polizia sa chi sono.- disse sciogliendo le braccia, tenendole comunque in tensione per poter prendere velocemente i coltelli, se fosse necessario.
- Nessuno ha le mie fonti demonietta e non voglio farti del male o chissà cosa tu abbia pensato, sono qui solo per fare quattro chiacchiere e anche perché più cose sapevo di te e più volevo conoscerti di persona. Non ho strane intenzioni, su questo stai tranquilla. - le rispose tranquillamente la lupa avvicinandosi, lentamente, al corpo di Maze fino ad arrivarle a pochi centimetri dal suo viso. La demone restò immobile al suo posto, troppo orgogliosa per muoversi e anche troppo incantata per farlo. Anche se non lo avrebbe mai ammesso.
- Ed ora che mi hai vista cosa hai intenzione di fare, lupetta?- Danielle sorrise appena, continuando a sostenere il suo sguardo e passando le dita sulle sue braccia, facendo venire la pelle d'oca a Maze.
- Non mi sfidare Mazikeen.- e mentre lo disse, la demone sentì anche un ringhio, leggero e profondo allo stesso tempo, uno di quelli che senti vibrare nella cassa toracica. Maze sorrise leggermente avvicinandosi a lei, quasi ad annullare la distanza che c'era, ancora, tra loro due, ma fermandosi a pochissimi centimetri dalle sue labbra.
- Oh no, non lo farei mai. Non si sfida un alpha, neanche per scherzo, ma ho una domanda per te lupacchiotta.- la demone sorrise come se sapesse già cosa stesse per accadere, quando faceva un passo verso Danielle, lei ne faceva uno indietro senza mai distogliere lo sguardo dal suo. Sorridendo ancora Maze si avvicinò a Danielle, fino ad intrappolarla al muro, poggiò le mani sui suoi fianchi, quasi con dolcezza, la lupa agì d'istinto, si avvicinò ulteriormente, arrivando al suo orecchio.
STAI LEGGENDO
Raccolta One Shot
Historia CortaÈ da un po' che mi frulla per la testa questa idea di raccogliere i miei film mentali (lesbian obv) E niente spero che le leggiate e le apprezziate! Ah e se mi gira bene, alcune storie avranno anche un seguito, perché si. P.S. ovviamente ci sarann...