Questo libro continua dalla fine del settimo libro di HP, ho cambiato leggermente la trama in alcuni punti(che verranno spiegati più in la).
Sappiate che questa storia ho iniziato a scriverla nel 2021(mi pare) e continua a cambiarla continuamente (2023) anche se la trama è la stessa.
Ora scusare per il disturbo, vi lascio alla storia
-
Era l'estate del dopoguerra, Harry si era trasferito dai Weasley, aiutava un po' in casa e faceva del suo meglio per essere utile.
Hogwarts aveva sospeso l'anno, mandando gli studenti alle rispettive famiglie, ancora tutti molto scossi dalle violente morti; quasi tutti, infatti, avevano dovuto affrontare la morte di un parente, di un amico o di un fratello.
Harry's pov
Mi svegliai un'altra volta, sempre lo stesso sogno, sento la voce di Sirius e corro, corro verso il suono ma proprio quando penso di aver trovato finalmente il mio benamato padrino mi sveglio.
Appreso il fatto che non sarei riuscito più a riaddormentarmi, aprii la finestra delicatamente, per non svegliare nessuno in casa, e guardai la luna, quella palla bianca che illumina le notti e che mi fa trovare un po' di pace in me stesso.
Così per puro caso, sentii qualche voce provenire da un'altra stanza, presi per precauzione la bacchetta e mi avvicinai silenziosamente al rumore.
Erano solo Ron e Hermione, così feci per entrare ma qualcosa mi disse di aspettare...
"Non ne posso più di Harry, non fa altro che pensare a se stesso, è insopportabile"
Diceva quasi sussurrando Hermione ma abbastanza da far sentire anche a lui..
"Lo so e poi anche la notte sempre a parlare nel sogno "SiRIus!! dOVe sEiII, tI pREgo, NoN ANdaRe AnCHe TuU", non mi fa mai dormire, apparte che non fa altro che lamentarsi di come sta male e tutto, come se l'unico a dover combattere il dolore è lui.E io che pensavo che fingere di essere suo amico fosse facile, è impossibile!"
Le rispose Ron un po' arrabbiato. "questo e altro per la fama no? Ahaha" rispose Hermione-
Harry non volle sentire di più, chiamò la scopa e uscì dalla finestra in lacrime, senza neanche sapere dove andare, non poteva credere a quello che aveva sentito...
Continuò a volare senza sosta, voleva andare da qualcuno che lo aiutasse e non per fama o perché lui è "Harry Potter il-bambino-che-ha-sconfitto-Voldemort" così pensò a una persona...
Aveva degli occhi grigi come una nuvola in tempesta e dei bellissimi capelli color platino, quasi bianchi, pettinati con del gel che lo rendeva a dir poco elegante...Malfoy.
In realtà non capiva perché il suo primo pensiero su qualcuno di affidabile fosse Malfoy. In fondo erano nemici, però sentiva che doveva farlo e che sarebbe servito sia a lui che a Malfoy una chiacchierata su un po' tutto.
Harry sapeva ben poco sul suo stato attuale, sapeva solo che il padre era stato mandato ad Azkaban per tempo indeterminato e che, in qualche modo, Narcissa e Malfoy erano riusciti a scamparsela.
Così si fermò per un attimo in una campagna, atterrò con la scopa e estrasse una vecchia gazzetta del profeta di poco dopo fine guerra, l'aveva conservata solo per ricordo, senza pensarci troppo.
fece un lumus con la bacchetta, sfogliò qualche pagina e lo trovò.
LUCIUS MALFOY AD AZKABAN. MOGLIE E FIGLIO AGLI ARRESTI DOMICILIARI NELLA CITTA DI PARIGIPer migliori informazioni andare a fine gazzetta.
Harry's pov
cosa dovrei fare? Andare da lui, da un momento all'altro, dopo anni di odio così come se non fosse mai successo niente? Poi dopo la guerra.. no però so che lo devo fare, anche se forse non è la migliore opzione e- no aspetta non ci devo pensare troppo avanti no.
Alla fine scelsi di andare da Malfoy, si forse c'eravamo odiati, ma lui mi aveva salvato la vita e io avrei comunque prima o poi andare a ringraziarlo
-
Di fretta andò all'ultima pagina e lesse.
Era scritto molto in piccolo, nel fondo della copertina, un indirizzo, un numero civico, una speranza per Harry.-----------------------------------
SPAZIO AUTORE<3
Ciao funghi! Beh spero che vi sia piaciuto il primo capitolo che in realtà era più una introdizione alla serie ma okk=^=
So che è molto corto(547 parole avrei potuto fare di più ma vb) ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo e mi impegnerò di più!
E vb vi prego di lasciare un commento, anche solo un ok mi renderebbe felice =}
Se volete una seconda parte cliccate la stella non costa nulla, è gratis:D
Vorrei anche dirvi che ho tratto ispirazione(per la parte iniziale) da una serie che sto guardando ma per il momento non riesco a ricordare il titolo.
ZaooRevisione:
Ciao ragazzi, sono io 1 anno dopo l'uscita di questo capitolo e vi devo dire, c'erano molti errori e mi scuso per quello.
Se vi è piaciuto questo capitolo mettete per favore una stellina ve ne sarei davvero grata<3
(Scusate per il cringe)
STAI LEGGENDO
Solo noi due...||Drarry||
Fanfiction!TW!eating disorder, sh, homophobia, suicide attempt, suicide La guerra ha cambiato molti, dopo verità e tradimenti, Harry riuscirà a trovare l'amore. Ma non tutto va sempre per il verso giusto..