Un morto

176 5 2
                                    


Il giorno dopo chiesi alla professoressa McGrannit di poter cambiare dormitorio, lei accettò e mi mise con dei ragazzi del primo e secondo anno.

Non uscii dal dormitorio per giorni, bevevo solo ogni tanto l'acqua del lavandino e ormai braccia, cosce e petto erano un campo di battaglia.

Non mangiavo mai.

Ero pallido, sempre con gli occhi gonfi, non uscivo mai dal mio letto.

I miei compagni di stanza mi ignoravano e ridevano di me.

Nulla aveva più senso..


Harry's pov.

Erano giorni che Draco non si faceva più vivo.

Forse settimane.

Scoprii che a mandare le lettere era Josephine.

Appena me ne resi conto la confrontai ma le, senza proferire parola mi baciò. Rimasi bloccato e al possibile la respinsi.

Appena alzai lo sguardo notai gli occhi grigi di Draco in lacrime su di me, sul bacio.

Scappò via dalla sala pranzo.

Non riuscivo a capire cosa era successo.

Da un giorno all'altro mi ignorava ed ora.

Ora non capisco neanche cosa sia successo..

"Jo perché cazzo mi hai baciato"

"Cosa? Perché tu sei solo mio, mi pare ovvio.  Ora neanche Draco potrà ostacolare il nostro amore."

"Cosa hai fatto?"

"Oh ma niente, mi sono solo finta te e l'ho lasciato, ma so che tu avresti fatto lo stesso amore mio<3 Ho solo affrettato i tempi,ora potremo stare per sempre insieme.."

"Cosa..?"

Corsi via e cercai Draco in ogni stanza, poi nei bagni, nelle classi, ovunque.

Poi ci pensai..

La torre di astronomia.

Lo vidi sulla torre.

Era in piedi sul tetto.

Credo che se fossi arrivato qualche secondo dopo..

Narratore:

"Draco!"

"Cosa fai qui? Non è questo quello che hai sempre voluto?"

"No no, io.. ti prego fermati"

"Perché dovrei farlo?"

"Non ero io ti prego devi credermi, Josephine si era finta me con la pozione Polisucco, non ero io ti prego fermati"

"cos-"

Una volata di vento vece scivolare Draco, Harry riuscì ad afferrarlo, riuscì a farlo aggrappare ad un mattone ma mentre lo faceva cadde lui e..

Il giorno dopo.

Draco's pov.

Non posso credere che Harry sia morto per colpa mia..

Non se lo meritava lui..

Alla fine ero solo stato un idiota.

Come avevo potuto non riconoscere la differenza fra Harry e Josephine, come..

Come ho potuto fare questo..

Andai in bagno.

Presi la lametta in mano e...

Solo noi due...||Drarry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora