~48~

38 1 2
                                    

<<Lucas>>
Stavo sul divano a guardare la TV, ad un certo punto sentii una macchina che si stava avvicinando a casa nostra, mi alzai dal divano, vidi dalla finestra la macchina di mamma, però insieme a lei c'era un uomo, spensi la tv, ero solo in casa, andai verso la porta e mi nascosi dietro, suonò al campanello e disse bussando - Lucas!!! Liam!! C'è qualcuno in casa- a quel punto arrivò una macchina, dal rumore sembra Lamborghini, controllai e c'era un dialogo tra due ragazzi in passamontagna e i miei genitori, esco da casa e dissi - che minchia succede - mamma disse- oh Lucas... Come stai? -
Non risposi e dissi rifendomi ai due ragazzi - chi cazzo siete voi - si tolsero il passamontagna e uno di loro disse - piacere Thomas lui è mio fratello Lorenzo, dunquw tu saresti Lucas no? Potremmo entrare le dovremo parlare - mia madre disse - ehi ehi devo parlare io con lui! - li guardai e dissi - adesso non parlo con nessuno - me ne stavo per andare in casa quando mamma mi afferra ed io gli diedi un pugno in faccia, cadde e papà mi guardò è disse aiutando mamma - come ti sei permesso - guardai mamma e dissi - scusa - me ne andai In casa, tutti rimasero scioccati, mi sedetti sul divano e mi fumai una sigaretta.
<<<durante la sera>>
<<Liam >>
Ero appena tornato da lavoro, vidi Lucas che si era addormentato sul divano, gli misi una coperta, andai in cucina e cucinai per Peter e Jacob.
Misi a tavola i piatti di riso, chiamai Lucas, lui si svegliò e disse - Liam sei tu?- lo guardai e dissi - si sono io vieni a mangiare - si alzò e disse assonnato - gli altri? - risposi mettendo i bicchieri - non saprei, forse hanno il doppio turno- mi guardò è disse - prova a chiamare no? - annuisco e presi il telefono e chiamai Peter e Jacob insieme- dove siete? - dissi preucupato Jacob rispose - io sto in mezzo al traffico, tra poco sono a casa- risposi più sollevato - ah menomale va, tu Peter? Tutto ok? - rispose - si sto fuori casa sto parcheggiando- li salutai e chiudo.
<<Peter>>
Esmeralda dove sei perché non sei qui con noi, ci manchi tanto.. Voglio un tuo abbraccio *dissi tra me e me *

una Famiglia Imperfetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora