-59~

15 1 0
                                    

<pov Marcus >
dovevo capire cosa mi ha riportato in vita, devo andare in ospedale per vedere cosa mi è accaduto.
Furibondo andai con la bici verso l'ospedale, andai nel reparto psichiatrico cercando informazioni andando al info point dove chiesi un incontro con Jasmine, la ragazza che mi aveva aiutato.
aspettai ore in sala d'attesa per poi vedere una ragazza, che era trasportata dai medici, mi guardò per poi indietreggiare e cercare di andare via, mi avvicinai a lei - Jasmine.. Ti prego ascoltami.. Ho bisogno di te- si avvicina a me facendo un leggero sorriso - sono il tuo frocietto ricordi? - era molto cambiata dall'ora, era molto più magra ed aveva un sondino attaccato.
cercai di dargli la mano e lei disse - perché sei qui, in carne d'ossa, perché respiri? perché! - era scioccata dava di matto, la posso capire aveva visto una persona dopo anni risorta, la cercai di abbracciare, lei disse - in cosa ti devo aiutare - risposi freddamente - a capire cosa ci faccio di nuovo sulla terra dopo aver pensato che ero morto - mi prese la mano e fece andare via i medici, mi portò nella sua stanza - dobbiamo vedere la cartella clinica, chiedendo ai medici troverai poco, devi andare negli archivi li troverai le tue risposte- feci un sorriso per poi dire - mi puoi accompagnare tu? - mi fece un sorriso spento - ti copro, ma io non scendo giù - mi guardò dalla testa ai pedi per poi andare via da quella stanza lasciandomi una mappa che aveva in tasca.

una Famiglia Imperfetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora