mi ero nascosto nella camera di Jasmine 30 minuti prima che chiudessero gli orari di visita, avevo una divisa, così mi avrebbero confuso con uno del personale, andai lentamente verso gli archivi, ogni volta passavano dei medici con le barelle facevo un sorriso, per poi andare verso l'entrata, era zona sicura, avevo una torcia in tasca la presi ed entrai, era pieno di documenti per poi trovare il mio cognome, la presi e la iniziai a sfogliare per poi vedere una frase da me strana - entrato in coma da 2 anni - sono in coma? Continuai a sfogliare trovando lettere di tanta gente , le presi e mi scesero delle lacrime facendo un sospiro richiusi tutto e lo presi ed uscire da quello ospedale.
corsi verso casa, per poi mettermi a leggere quei documenti vedendo che c'erano scritte tante cose tra cui che avrebbero staccato la spina tra un paio di giorni, cazzo devo svegliarmi.. come cazzo faccio... ero in panico perciò andai da Liam scuotendolo- che vuoi.. - disse mezzo addormentato, lo guardai rispondendo - io sono in coma.. Mi devo svegliare tutto quello che è successo è finto tu non esisti...- fece un sorriso strano per poi dire - ma tu sei impazzito, certo che esisto..secondo te è normale svegliarmi nel cuore della notte per sta cazzata cribbio- lo guardai capendo che era inutile, perciò ritornai all'ospedale dove rividi Jasmine dove disse - cosa stai facendo a sta ora - risposi - sto cercando di svegliarmi dal coma.., mi guardò capendo che era inutile dirmi di no per poi dire - rifai le ultime cose che hai fatto prima di morire? - giusto il suicidio... Ecco perché sono ancora vivo... Feci dei sospiri per poi prendere un'arma che trovai li anche se non capivo il perché c'era, avevo un pezzo di vetro e mi tagliai di nuovo il braccio però non riuscivo a farlo perché si ricuciva, facendo ripetutamente questa azione per poi svenire e chiudere gli occhi e risvegliarmi in ospedale con i dottori che mi stavano accanto e con i fratelli Cullen ed Alex, sono esistiti....è successo davvero.., mi abbracciarono tutti assieme facendo un sorriso e per pop finire felici e contentiper sempre???
STAI LEGGENDO
una Famiglia Imperfetta
Mystery / ThrillerLa famiglia cullen :piena di rabbia, piena di sfide, piena di avventure piena di emozioni e di sensazioni, vi sapranno trasportare nelle pazzie di questa famiglia molto numerosa. (questa storia contenie, scene esplicite, scene violente e crude, arg...