Kylian Pov
Eccomi qui sotto la pioggia a tirare calci ad un pallone , che è l'unica cosa che mi fa pensare ma non riesco a concludere nulla.
<<Credi che tirare calci ad un pallone ti aiuti a risolvere qualcosa?>>mi chiede la voce di Neymar, e girandomi me lo ritrovo davanti.
<<No non mi aiuta ma non so che fare.>>
<<Perchè invece di restare qui non vai da lei?>>
<<Perchè mi rimanderebbe indietro.>>
<<Almeno prova.>>
<<Mi rifiuterà.>>
<<E' arrabiata ,ed è ovvio che lo sia, ma non è stupidadrai vedrai che ti ascolterà , e magrai che sa ti perdonerà.>>
<<Non saprei.>>
<<Vai tentar non nuoce.>>Indugio un attimo, ma dopo mi decido ad uscire dal campo ed andare da lei.
Arrivo davanti a casa sua; aspetto un pò prima di suonare il campanello ma alla fino lo suono.
<<Chi è?>>mi chiede la sua voce atraverso il citofano.
<<Sono io.>> dopo la mia risposta ci sono degli attimo di silenzio.
<<Vattene Kylian.>>
<<Non finche non mi fai entrare e non parliamo, ti prego Kate.>>
<<Va bene.>>Mi apre ed io entro.
<<Che cosa mi dei dire?>>mi chiede appena ci sediamo sul suo divano.
<<Mi dispiace, non volevo dirti quelle cose.>>
<<Però l'hai fatto.>>
<<Lo so ma ero arrabiato , e ti giuro non volevo prendermela con te.>>
<<Ky devi imparare a lasciare il lavoro fuori dalla tua vita privata, perchè se continuiamo così non andremo da nessuna parte finiremo per litigare ogni volta.>>
<<Lo so.>>
<<Lo so lo so lo so, lo so Ky che lo sai ma ogni volta finiamo per litigare.>>mi dice mantenendo quella calma che la distinge da chiunque.
<<Come fai a restare calma?>>
<<Magia mio caro.>>mi dice ridendo.
<<Mi sei mancata, ti giuro che non sucederà mai più.>>
<<Lo spero per te mbappe.>>
<<Adoro quando mi chiami con il mio cogniome, che oresto sarà anche il tuo.>>
<<Che vuoi dire?>>mi chido così mi alzo ed infilo la mono nella dasca dei miei pantaloni tirando fuori una scatoletta, lei porta le mani alla bacco,poi mi inginocchio davanti a lei.<<Vuoi ti Katherine rendermi la persona più felice del mondo accetando di diventare mia moglie e restado al mio finaco per sempre?>>le chiedo.
<<Si si si e mille volte si.>>mi risponde coì ci alziamo inpiendi e lòe infilo l'anello e poi lei mi bacia.Continuiamo a baciarci fino a che non finiamo nella camera da letto a dimostrarci tutto l'amore che abbiamo l'uno per l'altra e viceversa.
N.A.
Scusate se è un pò corta ma avevo poche idee per lui, comunque se volete altri calciatori diutemelo.
STAI LEGGENDO
Immagini sui calciatori
RandomRaccolta di immagini totalmente inventate su diversi calciatori, se avete richieste particolari scrivetele nei commenti.