⁰𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝕗𝕒𝕞𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒 𝕐𝕒𝕟𝕘²

360 34 12
                                    

[ヤン家の秘密]•[양가의 비밀]•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ヤン家の秘密]

[양가의 비밀]


La carrozza stava continuando ad andare su quella strada rocciosa da moltissimo tempo ormai, Jungwon aveva addirittura dimenticato la concezione del tempo, sapeva solo una cosa, il gran mal di stomaco che gli stava dando problemi sin dall'inizio del viaggio.

I suoi occhi allungati dall'aspetto felino stavano scrutando la natura posta al di fuori della carrozza ornata d'oro; era vestito di bianco e azzurro.

I sedili erano ricoperti da un morbido tessuto rosso, si posizionò in modo da stare più comodo una volta appreso che mancavano ancora due ore all'arrivo, sarebbe dovuto rimanere lì per una settimana e da lì, decidere se maritarsi oppure no con la ragazza.

Era dovuto uscire fuori dal suo regno poiché nessuna ragazza del regno era riuscita a conquistare il cuore del ragazzo, le era stata proposta perfino sua cugina, non avrebbe mai accettato una proposta del genere.

Finalmente riuscì ad intravedere le prime mura del regno, erano veramente belle e alte, avrebbe dovuto sicuramente rifare quelle del suo.

«Siamo quasi arrivati, mancano solo dieci minuti circa»

Lo avvisò il suo maggiordomo. Il ragazzo sospirò stanco di questa situazione, avrebbe preferito di gran lunga restare al castello con gli altri suoi amici a cantare, studiare, allenarsi assieme; ma comprendeva anche fosse giunto il momento di pensare al suo futuro e al regno.

«Buongiorno, Principe Yang, sono Kim Sunoo, il fratello maggiore della sua nuova sposa, mi segua»

Il ragazzo nella sua testa pensò subito si trattasse di un bellissimo ragazzo, di conseguenza anche la ragazza sarebbe stata bella, se non di più.

«Grazie»

Disse il più piccolo andando dietro il ragazzo dai capelli biondi. Appena entrati, li stava aspettando una ragazza, da dei dolci lineamenti del volto, prese con le mani gli estremi laterali del vestito e s'inchinò, poi si rialzò:

«Buongiorno, sono Kim T/N, la vostra futura sposa»

Il cuore di Jungwon perse un battito.

















A/A

Eccomi qui con un nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto! Scusate l'inattività ma è da martedì che ho verifiche ed interrogazioni: martedì verifica di fisica: un singolo esercizio valeva ben 2 voti e mezzo! Ho fatto corretti almeno 2 esercizi che poi almeno altri punticini li faccio e prendo 6 :D, latino mercoledì (sono riuscita a scamparla), oggi inglese sono andata da volontaria ed è andata benissimo! Poi dopo l'interrogazione di storia e nulla ho applicato la tattica dello: scrivi che non ti vede; poi per domani avevo la bellezza di ben 223 pronomi latini e altri 34 nomi di imperatori/re di Roma e poi sabato ne ho altre ;D, non scegliete lo scientifico.

Probabilmente potrò aggiornare bho...a Dicembre se tutto mi va bene :)

Vi amo tantissimo

-vostra b

𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐘𝐚𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora