⁰𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝕗𝕒𝕞𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒 𝕐𝕒𝕟𝕘³

325 32 7
                                    

[ヤン家の秘密]•[양가의 비밀]•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ヤン家の秘密]

[양가의 비밀]









Il ragazzo si inchinò per rispetto e poi ritornò a guardare la ragazza negli occhi.

«Mi segua, ho preparato una giornata di conoscenza per entrambi»

Disse la ragazza sorridendo e indicando al ragazzo di seguirla; Jungwon fece un inchino al fratello maggiore di lei e andò da T/N.

Appena le si avvicinò, sentì uno strano odore, ma non ne capiva il motivo; era dolce, sapeva di zucchero a velo.

Quella sensazione era strana come il prurito che aveva dietro il collo, solitamente gli capitava prima di trasformarsi, ma la notte era ancora lontana e fu lì che si preoccupò ancora di più: le sue unghie stavano diventando artigli veri e propri.

Sua madre gli aveva ribadito più e più volte che era impossibile per loro trasformarsi durante il giorno; girò subito dopo il capo verso una finestra per accertarsi di non aver cambiato colore degli occhi, solitamente i suoi diventavano verdi, ma no, nulla di preoccupante per adesso.

«Come prima cosa è mio dovere farti vedere il castello, per prima cosa direi i sotterranei, lì ti racconterò la storia della mia famiglia»

Lui deglutì, vista la situazione non sapeva se si sarebbe trasformato al buio o se sarebbe rimasto Jungwon. Annuì, cos'altro avrebbe potuto fare?

La ragazza prese una candela nuova, l'accese, è risaputo che i lupi abbiano paura del buio.

Jungwon pregò che quella giornata finisse il prima possibile e che potesse andare in una camera a dormire.

T/N passò avanti e si assieme al ragazzo andarono verso delle scale a chiocciola; dopo due minuti finalmente arrivarono davanti ad innumerevoli quadri.

«My lord, la mia famiglia è sempre stata molto potente in questa fazione di terreno, questo perché cacciavano ai lupi; ogni anno ci riuniamo e bisogna colpire almeno quattro lupi e ammazzarne tre»

Jungwon capì di essere in pericolo.
















A/A

Allora come state? Spero bene! Io sto così e così ma amen, posso comunque scrivere ed aggiornare le mie storie :D.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi auguro una buona serata.

-vostra b

𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐘𝐚𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora