⁰𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝕗𝕒𝕞𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒 𝕐𝕒𝕟𝕘⁵

284 28 8
                                    

[ヤン家の秘密]•[양가의 비밀]•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ヤン家の秘密]

[양가의 비밀]


Lui la seguiva in silenzio come un cagnolino da passeggio, fino alla camera da letto, dove lo avrebbe spogliato e lavato.

«Venite di qua, vi laverò io personalmente e poi vi asciugherò dandovi le vesti più pregiate che ho»

Jungwon aveva imparato una cosa stando lì, T/N doveva avere tutto ciò che richiedeva, perciò, se voleva lavarlo, lo faceva, se voleva smascherando...lo stava facendo.

«Sono molto lieto di questa sua proposta, ma mi lasci chiederle una cosa? È possibile fare anche il contrario? My lady, lei mi accudisce sempre e si prende sempre cura di me, non voglio assolutamente lamentarmi della vostra gentilezza, chiedo solamente di potermi prendere io per un po' di tempo cura di voi»

La ragazza sembrò non sapere cosa rispondere, da un lato non voleva fargli vedere la sua pelle, dall'altro, sapeva che prima o poi sarebbe successo; per di più, doveva assecondare le richieste da parte del suo uomo.

«Certamente, My lord»

Disse lei inchinandosi leggermente.

«Allora vada a prendere gli asciugamani anche per lei, lo faremo assieme»

Ribadì con tono autoritario lui andando dal bagno voltando il corpo dal lato opposto alla ragazza.

Lei si era subito voltata per andare a prendere le sue cose, il suo volto era diventato rosso come un peperone, gli occhi del ragazzo erano bellissimi, sarebbe rimasta lì per ore ad osservarlo, il sorriso triangolare che gli donava molta gioia in volto, sapeva di provare forti sentimenti per lui...ma come dire...doveva ucciderlo, aveva il compito di sterminare lui e tutta la sua stirpe, aveva fatto questa promessa a suo nonno prima che morisse; ed è risaputo, la parola data era la cosa più valida ed importante a quei tempi; valeva soprattutto se fatta da una ragazza verso il capofamiglia morente, non poteva voltare le spalle in questo modo.












A/A

Auguri di buon Natale a tutti <3 come regalo ho per voi questo capitolo!
Buone feste!

-vostra b

𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐘𝐚𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora