⁰𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝕗𝕒𝕞𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒 𝕐𝕒𝕟𝕘¹

599 39 27
                                    

[ヤン家の秘密]•[양가의 비밀]•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ヤン家の秘密]

[양가의 비밀]


La famiglia Yang governava su quel territorio da ormai moltissimi anni, basti pensare al fatto che loro stessi furono i primi re di quel territorio.

Il loro segreto riguardava principalmente la loro vita notturna, da lupi, nessuno oltre loro sapeva di questa cosa, erano lupi mannari, letteralmente lupi con mente umana.

Jungwon si alzò prima del previsto quella mattina, aveva sentito una strana sensazione, che fosse per via del fatto che la luna piena fosse prossima? Non lo sapeva sinceramente.

«Buongiorno»

Gli disse la madre aprendo le tende della finestra per far entrare luce diurna nella stanza.

«Il mio lupetto come sta?»

Chiese la donna sedendosi più comodamente sul letto del ragazzo, gli accarezzò il viso sorridendo, amava tantissimo il suo bambino.

«Sto bene»

Rispose tranquillamente Jungwon facendosi coccolare dalle dolci carezze della madre.

«Oggi avrai un incontro con il Visconte Kim, sai per il matrimonio con la figlia T/N»

Disse lei sorridendo, il ragazzo storse leggermente il naso, avrebbe preferito sposarsi in una maniera diversa, ma se la madre aveva selezionato questa ragazza, doveva fidarsi.

«Si dice sia la più bella del regno»

Lui annuì leggermente distratto, stava pensando di più all'incontro che avrebbe tenuto a pranzo con Sunghoon.

«Jungwon! Mi stai ascoltando»
«Scusami»
«Ho detto che partirai verso l'ora di pranzo...con Sunghoon ti vedrai prima»

La madre si alzò togliendo le pieghe del suo sfarzoso vestito rosso e nero e tornò nella sala del Trono, dove avrebbe potuto posare per il resto della giornata.

Il padre di Jungwon, il re, era morto da poco in battaglia, dovevano affrettarsi nel trovare una moglie a Jungwon che gli desse eredi, la madre era molto saggia, ma aveva anche lei una certa età.

Jungwon sospirò, la sua vita stava cominciando a prendere una piega che mai si sarebbe aspettato prendesse.











A/A

Ecco a voi il primo capitolo della storia, come vi ho già scritto nella descrizione è ambientata almeno tre secoli fa la storia di conseguenza, la condizione e considerazione della donna era veramente pessima, c'erano i matrimoni combinati e tutto. Ma non è questo il tema principale della storia...o almeno non ora.

Detto ciò ci vediamo con il prossimo capitolo.

Bye<3

-vostra b

𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐘𝐚𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora