⁰𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝕗𝕒𝕞𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒 𝕐𝕒𝕟𝕘⁴

303 27 4
                                    

[ヤン家の秘密]•[양가의 비밀]•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ヤン家の秘密]

[양가의 비밀]


Era passata una settimana ed il rapporto tra i due si era consolidato, tanto che avevano già programmato le nozze, ma Jungwon era sicuro del fatto che conoscessero la sua identità, come poteva non esserne a conoscenza considerando il loro passato? Doveva avere occhi da tutte le parti e restare calmo, quando sarebbe tornato a casa sarebbe cambiato tutto.

In questo momento stavano facendo una passeggiata nel cortile del palazzo reale.

«My lord, la vedo turbata? Ha qualche problema per caso?»

Domandò a quel punto T/N sorridendogli in modo falso, sapeva del passato di Jungwon, infatti a lei spettava il compito di ucciderlo, prima era troppo piccolo, non uccidevano i cuccioli.

«Oh, nulla di che, posso sapere il periodo di questa...riunione?»

T/N sorrise seduttrice, sperava le facesse questa domanda.

«Domani»

Rispose lei girandosi, non poteva vedere il suo sorriso maligno.

«Va bene...»

Rispose a quel punto Jungwon affiancando subito dopo la ragazza.

«Parteciperete anche voi.»

Aggiunse T/N prendendo con le sue mani il braccio del ragazzo.

«Ora che siete il mio fidanzato dovete farlo, vi prego»

Jungwon arrossì per quel contatto e poi si grattò la nuca imbarazzato.

«My lady, io dovrei partire domani»

Disse il ragazzo quando gli ritornò in mente la sua unica gioia.

«Oh...non le è arrivata la lettera di sua madre? Resterete qui fino al giorno di nozze»

Spiegò la ragazza brevemente e in quell'istante, Jungwon si sentì di morire: si era innamorato di Te/M ma non voleva morire.

«My lady è sicura che non arrechi disturbo?»

Il ragazzo sperava gli dicesse "Lascia stare, non importa", ma ottenne la risposta avversa.

«Andiamo a farti provare l'armatura!»

Disse tutta contenta lei per poi prenderlo per mano e portarlo dentro le sue quattro mura, Jungwon in quel momento sperò in tutti santi una cosa, che fosse allergico a quel metallo.















A/A

Allora, dopo moltissimo tempo sono riuscita ad aggiornare :D, spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Buona giornata a tutti <3

-vostra b

𝐈 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐘𝐚𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora