Bakugo P.O.V
"No Kiri! NON VOGLIO ANDARE DAL DOTTORE!" Kiri mi vuole far andare dal dottore perchè negli ultimi giorni continuo a vomitare tutto ciò che mangio anche se ho una voglia di mangiare assurda.
"Ti prego piccolo, solo una visita, non succederà niente, ok?" mi abbraccia stringendomi forte a lui.
"Giuralo." lo guardo serio facendolo ridacchiare.
"Lo giuro piccoletto" mi sorride dolcemente per poi farmi alzare.
"Dai, vestiamoci e andiamo" mi trascina in bagno e dopo mezz'oretta siamo pronti ad andare.
Skip time
Siamo in sala d'aspetto. Voglio scappare.
Salvatemi.
Una signorina entra nella stanza, penso un'infermiera.
"Katsuki Bakugo? È il suo turno" Kiri mi prende sotto braccio praticamente trascinandomi dentro lo studio del medico,che ho appena scoperto essere una donna.
"Buongiorno ragazzi entrate, tu dovresti essere Katsuki Bakugo mentre tu?" rivolge la domanda al mio rosso accompagnatore.
"Kirishima Eijiro, il suo fidanzato che ha trascinato qua questo testone" dice Eiji facendo ridere la dottoressa che mi fa sedere su un lettino bianco con una sedia affianco per Kiri.
"Allora, Katsuki, come mai sei stato trascinato qua?" la domanda fa sorridere sia me che il rosso.
"È circa una settimana e mezzo che tutti i giorni rigetto ogni qual volta che mangio anche solo dei biscotti, però ho una voglia di mangiare incredibile."spiego stringendo la mano che il mio bel fidanzato mi ha porso.
" una domanda, quando hai avuto l'ultimo rapporto sessuale? " arrossisco infinitamente facendo sorridere quello stronzo del mio ragazzo.
" Penso pochi giorni prima che iniziassero questi conati, dopo quello abbiamo preferito non farlo finchè non sarei stato meglio"
Vedo la dottoressa annuire e sorridere."Sdraiati pure e alza un po' la maglietta sull'addome, ti spalmerò un gel un po' freddo ma tranquillo la sensazione dura pochissimo" mentre parla avvicina a me uno strano strumento.
Facvio come mi dice e appoggia un aggeggino attaccato a quella strana macchina sulla mia pancia, spalmando un gel trasparente e davvero molto freddo.
Inizia a muoverlo con movimenti circolari e su uno schermetto si vede l'interno della mia pancia dove si può vedere una specie di fagiolino.
"Congratulazioni ragazzi quel piccolo fagiolino che si vede nella tua pancia è vostro figlio" guardo Eiji scioccato.
"Sta scherzando?" Guardo la dottoressa con gli occhi sgranati.
"Nessuno scherzo ragazzi, congratulazioni ancora una volta"
Vedo Eijiro avvicinarsi a me poggiando le sue labbra sulla mia pancia piatta.
"Grazie per questo regalo piccolo" mi sussurra all'orecchio baciandomi a stampo.
Usciamo dallo studio con in mano la foto dell'ecografia con un sorriso smagliante sul viso di entrambi.
"Grazie amore per essere così perfetto e grazie anche per questo piccolo fagiolino" Eiji continua a sussurrarmi all'orecchio frasi simili baciandomi dolcemente.
"Pronto per questa nuova avventura, stai per diventare papà e io, presumo, mamma"
"Ovviamente mammina, sono prontissimo per accogliere a braccia aperte questə piccolinə" Mi sorride dolce come per rassicurarmi.
"Grazie amore, per mettermi sicurezza" gli do un bacino.
"È il mio compito principessa"
STAI LEGGENDO
My Daddy Issues
FanfictionLui è un irascibile e sicuro di sé, o almeno così appare alla luce del giorno. L'altro è un uomo sicuro di sé apprezzato da tutti per la sua dolcezza innata, vero? Cosa succederebbe se questi due apparenti opposti si incontrassero, o meglio se una...