...
"Sky..."
"Dimmi piccolino..."
"Tornerá il mostro ?"
" No piccolo , ci sono io con te , non permetterò al mostro di tornare..."
"Mh...la mamma era molto triste oggi ..."
"Lo so piccolo ... Ma da ora in poi andrá tutto per il meglio ..."
"Sky ..."
"Dimmi ,sono qui ..."
" ti voglio bene ..."
"Anche io ti voglio bene piccolo ... Ora dormi ... E dimentica ..."
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.7 anni dopo ...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
<"JUNG WOOYOUNG TI VUOI ALZARE !?!?? ">Sentendo le grida di sua madre ,dritte nelle orecchie, Wooyoung si alzò di scatto e volò giù dal letto per lo spavento ,portandosi a dietro tutte le coperte.
<" Mamma ma sei impazzita per caso !? " >
Il ragazzo si massaggiò la schiena dolorante mentre la donna sulla quarantina con sguardo severo, lo squadrava dall'alto
<" Ah! alla buon ora ! É da 20 minuti che ti chiamo! Sono le 7.00, farai tardi per la scuola ! ">
In quel momento, la signora dai capelli color caramello, si avvicinò all'adolescente e con un colpo secco di polso gli levó le coperte arrotolate di dosso lasciandolo sul pavimento freddo solamente con dei miseri boxer. La vista di suo figlio in quelle condizioni le fece aggrottare le sopracciglia e storcere il naso per l'ennesima volta. Ormai aveva perso il conto di quante volte gli avesse ripetuto di mettersi un pigiama addosso prima di andare a letto, ma a quanto pare il messaggio entrava da un orecchio e usciva dall'altro.
<" Wooyoung quante volte ti ho detto di non dormire solo con le mutande ?! Guarda che se ti prendi il raffreddore, poi non venire da me a lamentarti! . Per favore alzati da lí e inizia a prepararti che ti aspetto giù !" >
Senza dargli tempo di ribattere, mise le coperte in una cesta ed usci dalla stanza, scendendo poi le scale per andare al piano di sotto. Wooyoung con sguardo sbigottito sospirò e, sdraiandosi completamente a terra come una stella di mare che guarda la superficie dell'oceano, si perse a meditare, domandandosi se quella donna fosse veramente sua madre o un demonio. Sua mamma è sempre stata una donna buona ma quando si arrabbiava era meglio starle alla larga. Senza perdere ulteriore tempo, il giovane si tirò sù sbadigliando sonoramente, per poi alzarsi e dirigersi in bagno a prepararsi per la scuola. Il primo step della giornata era di certo farsi una bella doccia , perciò si tolse l'unico indumento che aveva addosso e ci si fiondò dentro. Il tepore dell'acqua fece subito rilassare il suo corpo intorpidito mentre lo shampoo veniva portato via dai suoi capelli rosa per poi scivolar sulla pelle liscia e morbida . Nonostante sia un ragazzo ben formato di 17 anni, in pieno sviluppo , non ha mai avuto particolari problemi dati dagli ormoni, quali imperfezioni alla pelle o peluria diffusa, anzi al contrario era sempre stata abbastanza ridotta oltre ad avere dei connotati delicati ed essere un pò bassino. Queste caratteristiche potrebbero essere strane per un ragazzo della sua età non più bambino, ma non lo sarebbero sicuramente se il suo sub genere appartenesse ad un omega o allo stremo un beta. Però mai dire mai, le apparenze ingannano spesso era ancora presto per dirlo .
Nel mondo, infatti, oltre al comune uomo e donna, esistono 3 sub generi differenti, alpha beta e omega con ognuno le proprie caratteristiche date dal proprio lupo, che si risveglia all'etá di 18 anni. In passato, queste tre categorie, godevano di diritti differenti. Gli omega , considerati l'anello piu debole , sia fisicamente che mentalmente, venivano discriminati sotto qualsiasi aspetto mentre gli alpha, la categoria piu forte, era privilegiata in tutto . Per fortuna con il tempo le cose sono cambiate, le discriminazioni dei sub generi sono diventate perseguibili penalmente e da un centinaio di anni la legge ha applicato normative severe a chi trasgredisce.
STAI LEGGENDO
You Are My Sky And I'm Your Earth
FanfictionAlpha beta e omega , il mondo oltre al comune uomo e donna possiede anche questi sub generi, generati dalla nascita del proprio lupo interiore all'etá di 18 anni. Wooyoung é un ragazzo di 17 anni che sta per finire il terzo anno di scuola superiore...