" mmmm ... Cosa ne pensi di questa torta ? "
Yeosang stava tenendo in mano una torta confezionata con panna e fragole, mentre Wooyoung cercava di capire se poteva essere una buona idea una torta fatta in questo modo anzichè fatta con il cioccolato, sinceramente non sapeva proprio che cosa piacesse a san .
" Non saprei ... E se anzichè con la panna la prendessimo cioccolato e fragole? Di solito il cioccolato piace a tutti ! "
Il fuxia posó nel banco frigor la torta per poi osservare i restanti dolci ,una in particolare attiró la sua attenzione
" Che ne dici di questa ? Cioccolato e frutti di bosco mi sembra un buon compromesso anche se non ha le fragole . "
Wooyoung annuí d'accordo , i due posarono delicatamente il dolce nel carrello pieno di bevande e stuzzichini, facendo attenzione a non rovesciarlo, per poi dirigersi con calma verso le casse per pagare il tutto.
" Bene direi che poi possiamo portare tutto quanto a casa di Jong , cosí per domani sarà tutto pronto! "
Yeosang confermò annuendo appoggiando nel frattempo tutti i prodotti sul nastro trasportatore della cassa .
" Direi che è la cosa migliore e non dista molto da qui , dovremmo riuscire a portare tutto senza problemi , gli scrivo un messaggio cosí lo avviso che abbiamo terminato "
In quel momento la cassiera chiese quanti sacchetti erano necessari e il rosa ne prese 4 iniziando a imbustare il tutto per poi pagare e uscire dal negozio . Quel pomeriggio non era bellissimo , il cielo era nuvoloso e aleggiava nell'aria un leggero profumo di pioggia, probabilmente quella notte sarebbe arrivato un temporale . I due ragazzi camminavano tranquilli per strada, solo il rumore delle buste e il fracasso delle macchine, che ogni tanto passavano, disturbavano il silenzio di quel momento , Finchè yeosang non inizió a parlare.
" Allora Wooyoung dato che ne abbiamo l'occasione raccontami un po di te , Jongy mi ha detto qualcosina ma niente di specifico , c'é qualcosa che ti appassiona o ti piace fare ? "
Wooyoung guardó un secondo il fuxia sorpreso dell'iniziativa dell'altro ragazzo, per poi sospirare contento e rispondergli, piu che felice di raccontargli un po di sè e conoscersi meglio .
" diciamo che sono un ragazzo semplice, tutto quello che hai visto ieri è quello che c'è da sapere sulla mia personalitá, sono sempre stato cosí , mi sono trasferito qui in cittá all'etá di 10 anni insieme a mia madre ed è in quel periodo che ho conosciuto Jong, il mio primo e vero amico. Da quando sono arrivato qui fino all'anno scorso ho praticato judo e sono riuscito a diventare cintura nera sai ?, poi ho smesso per dedicarmi ai miei studi , anche se frequento il corso di arte è difficile fare entrambe le cose ,ugh ... "
Yeosang sorrise alle parole di Wooyoung
"É un peccato , sicuramente ci avrai messo molto impegno e dedizione, ma capisco che ci sono delle priorità, Come mai l'artistico ? "
" Fin da bambino sono sempre stato creativo, mi è sempre piaciuto osservare e creare le cose e non ho mai avuto un ben preciso percorso che volevo realizzare della mia vita , perció ho scelto la cosa che mi si addiceva di piú e per il momento sta andando bene !. Parlando di te invece , hai degli hobby ? Passioni particolari? come mai hai scelto moda ? Cosa ti ha spinto a voler diventare uno stilista ? "
Yeosang guardó il cielo cercando di pensare a come rispondere a tutte le domande fatte dal più grande.
"Mmmm, in realtà, posso dire che la mia vita ha girato intorno ai capi d'abbigliamento fin da quando ero piccolo. Devi sapere che mia nonna materna era una stilista , quando ero bambino stavo molto spesso a casa sua dato che i miei genitori lavoravano tutti i giorni e ogni volta per intrattenermi mi faceva vedere come creava i suoi vestiti , mi mostrava riviste sui suoi capi realizzati nei suoi anni d'oro di carriera, i cappelli , le borse , gli accessori e mi raccontava storie sulle sfilate a cui partecipava . Perció quando venne a mancare decisi di voler essere come lei , di essere uno stilista fantastico e pieno di idee innovative e far felici le persone."
STAI LEGGENDO
You Are My Sky And I'm Your Earth
FanfictionAlpha beta e omega , il mondo oltre al comune uomo e donna possiede anche questi sub generi, generati dalla nascita del proprio lupo interiore all'etá di 18 anni. Wooyoung é un ragazzo di 17 anni che sta per finire il terzo anno di scuola superiore...