Wooyoung era steso a letto a guardare il soffitto, tapparelle abbassate per non lasciar entrare luce e il ticchettio della sveglia nelle orecchie . Ormai quella era diventata la sua posizione preferita per pensare, in quel modo riusciva a rilassarsi e a concentrarsi sui suoi pensieri . Tornando a ieri , appena erano terminate le lezioni, il corvino si era avvicinato per dirgli qualcosa ma il rosa , senza nessun motivo plausibile e un fastidio allo stomaco si era fiondato direttamente a casa, seminando il povero nuovo ragazzo , lasciandolo con un'espressione abbastanza sorpresa e confusa . Ripensandoci la giornata era andata benissimo e conoscere Yeosang e San era stato fantastico , allora perchè sentiva che c'era qualcosa che non andava con Choi San?, qualcosa che non lo faceva essere il solito Wooyoung . Non lo capiva, tutto ció che sentiva era solo uno strano nervosismo addosso e ora si aggiungeva anche il senso di colpa per aver ignorato totalmente il suo nuovo amico. In ogni caso non era quello il momento per provare a comprendere , probabilmente era l'aura del corvino a renderlo cosí strano, quindi doveva semplicemente farci l'abitudine. I problemi piu importanti al momento erano due, Organizzare una festa fantastica per San e comprare un regalo adatto per il 18 esimo del suo migliore amico. Il rosa si rotolò nel letto abbracciando un cuscino e prese il cellulare per guardare i messaggi su kakao talk. Sulla chat di gruppo creata il giorno prima, erano presenti diverse notifiche dato che non lo aveva poi piu guardato il telefono.
Mercoledi (ieri) +Wooyoung. +Jong aggiungi Yeosang che mi sono dimenticato di chiedergli il numero. ore : 1.10 pm
+ Choi San + Ciao a tutti sono San. ore : 1.14 pm
+Best spaccamele Friend+ Sei sempre il solito ... ora lo aggiungo... ore : 2.00 pm
@ yeoArt è stato aggiunto alla Chat-
+ Kang Yeosang + Ciao ragazzi, ottima idea fare un gruppo, bravo Wooyoung.
ah! si sono Yeosang. ore 2.03 pm
STAI LEGGENDO
You Are My Sky And I'm Your Earth
FanfictionAlpha beta e omega , il mondo oltre al comune uomo e donna possiede anche questi sub generi, generati dalla nascita del proprio lupo interiore all'etá di 18 anni. Wooyoung é un ragazzo di 17 anni che sta per finire il terzo anno di scuola superiore...