<"Woo ma sei impazzito ? Potevi avvisarmi che eri arrivato mi hai fatto venire un accidente !">
Jongho prese un respiro di sollievo vedendo che la persona che l'aveva abbracciato era il suo amico Wooyoung . Non era la prima volta che lo brancava di sorpresa e gli faceva venire un accidente e anche se lo rimproverava sempre, a quanto pare ci provava gusto a spaventarlo.
<" dove sei stato ?">
Wooyoung ,con il mento appoggiato sulla testa rossa del suo amico, guardava curioso il ragazzo seduto di fronte a loro ma continuava il suo discorso senza distogliere lo sguardo.
<"Eddai Jong che vuoi che sia un piccolo infartino , sei giovane mica ci lasci le penne per cosí poco ! E comunque mi aveva bloccato un professore in corridoio, non ho ancora consegnato il compito di storia dell'arte e mi ha gentilmente ricordato che la scadenza è questo venerdì." >
Il rosa si alzò dalla testa di Jongho e senza chiedere si sedette su una delle sedie libere portandosi una mano in mezzo ai capelli in modo tale da tirarseli indietro dato che erano un pò lunghi e gli entravano negli occhi . In quel momento essendo più vicino al ragazzo dai capelli fuxia ne approfittò per osservarlo come suo solito ma preferì chiedere direttamente al rosso chi fosse senza perdere troppo tempo. Doveva ancora pranzare in fondo.
<" Comunque, chi é questo ragazzo super stiloso ? " >
Jongho guardó Wooyoung con espressione stupita per quanto fosse stato diretto l'amico e un pò poco educato ma lasciò perdere e iniziò le presentazioni .
<" Woo ,lui é Kang Yeosang un mio amico , andavamo insieme alle elementari ma solo da qualche anno abbiamo stretto i rapporti di nuovo essendoci ritrovati qui, Sang lui é Jung Wooyoung, mio vicino di casa e migliore amico " >
Wooyoung e Yeosang si strinsero la mano presentandosi, in modo tale da spezzare il ghiaccio e iniziare a conoscersi. Il fuxia fù il primo ad approcciarsi, aveva sentito parlare del rosa da Jongho ogni tanto ed era sempre stato curioso di come fosse stato in persona.
<" É un piacere Wooyoung , finalmente ti conosco ! , Jongy mi ha parlato spesso di te da quando ci siamo ravvicinati . spero che andremo d'accordo da ora in poi. "
Il rosa diede un'occhiata a Jongho , non aspettandosi che il rosso avesse parlato di lui a Yeosang e l'amico in risposta fece semplicemente spallucce incoraggiandolo ad andare avanti, in fondo non aveva parlato male di lui . Wooyoung tornò a rivolgere la sua attenzione al nuovo ragazzo, più rilassato e con un sorriso dolce sulle labbra.
<" Anche per me é un piacere Yeosang , sono sicuro che andremo d'accordo e diventeremo buoni amici , insomma gli amici di Jongho sono anche amici miei, ahah " >
Wooyoung si appoggiò comodo allo schienale della sedia tutto contento, lui e Jongho avevano frequentato solo le medie e le superiori insieme, tutto il programma delle elementari lo aveva affrontato grazie a un tutor privato e non sapeva molto di quel periodo del rosso, a dire il vero non ricordava bene quel periodo della sua vita e proprio per niente il periodo prima di trasferirsi ma era molto piccolo perciò non si era mai posto domande al riguardo , tutti si dimenticano le cose successe da piccoli no ? . In ogni caso era felice di conoscere qualcuno del passato del suo migliore amico. In quel momento mentre parlavano tra di loro ,un brontolio di protesta, per la mancanza di cibo, sfuggi dalla pancia del rosa e gli altri due ragazzi si misero a ridacchiare animatamente mentre il diretto interessato sprofondava nell'imbarazzo .
Yeosang indicò il banco frigo della mensa con ancora un mezzo sorriso sul volto<" Bene amico, direi che é arrivato il momento di cibarsi , ci conviene metterci in fila altrimenti rischiamo davvero di non mangiare nulla">
I tre si alzarono a turno per prendere il pranzo e poi consumarlo tranquillamente una volta tornati al tavolo. La mensa solitamente molto tranquilla quel giorno stava diventando più rumorosa del solito ma questo non disturbò i tre ragazzi decisamente affamati. Terminato il loro pasto, con tutta la calma del mondo, Wooyoung in particolare rimase molto soddisfatto di essersi riempito la pancia brontolante e si stravaccò sulla sedia massaggiandosi lo stomaco felice .
STAI LEGGENDO
You Are My Sky And I'm Your Earth
FanfictionAlpha beta e omega , il mondo oltre al comune uomo e donna possiede anche questi sub generi, generati dalla nascita del proprio lupo interiore all'etá di 18 anni. Wooyoung é un ragazzo di 17 anni che sta per finire il terzo anno di scuola superiore...