Prologo: I Nuovi Cavalieri

7 1 2
                                    

In una fattoria distante da Draconia un giovane ragazzo stava crescendo sotto gli insegnamenti di un contadino, passava le sue giornate ad aiutare colui che affettuosamente chiamava Zio ignaro delle sue vere origini e del suo destino.

Werner non sapeva di essere figlio di Axel von Wallenrod e di essere destinato a diventare cavaliere, di suo padre che era stato assassinato da Haagen von Diakonov e di sua madre sparita chissà dove, così come il Drago Maraach; il suo unico scopo era portare al pascolo la mucca Daisy, mungerla quando ce n'era bisogno ed assistere l'anziano contadino con cui aveva trascorso tutta la sua vita.

A differenza del figlio dell'eroe di Draconia Axel, Herg Nach Drakhonen era già stato istruito dal padre Bergen ed era consapevole dei sacrifici che avrebbe dovuto compiere per diventare Cavalier Dragone, con il padre si era allenato duramente ed era pronto a succedergli e non vedeva l'ora di mettersi alla prova contro gli altri Cavalieri; stesso discorso per i fratelli d'Artica, Nathan ottenne il titolo di Cavaliere a discapito della sorella Hellaynea solamente perché era più grande di lei, ma la loro forza era molto simile.

Tanathya Hyrenapth, figlia di Basim e di Lathana: donna di una bellezza incredibile ma che allo stesso tempo incuteva timore per la sua possente muscolatura, era pronta a diventare anche lei Cavaliere; seguendo le orme dei suoi genitori e allenandosi costantemente con sua madre, che batteva con facilità, dimostrava di essere il Cavaliere più forte degli Hyrenapth. Epiphanor, il Drago alleato alla sua famiglia, già la immaginava come nuovo Principe Dragone. Le attese su di lei erano altissime.

Dopo anni in cui si erano divisi successi Arthus, Chelhydra Serpentina e Haagen von Diakonov, il Duca di Eragg stava migliorando sempre di più ed era ormai un Cavaliere del Drago temibile; Mahyrd Cariachand, infatti, sembrava essere il possibile vincitore del prossimo Torneo delle 7 Lance. Ma quell'anno ci sarebbero stati nuovi pretendenti al titolo.

Nei Dolmen dove si riunivano ogni anno i Cavalieri furono proclamati nuovi membri dell'Ordine Tanathya Hyrenapth, Nathan D'Artica e Herg Nach Drakhonen; Arthus vedendo la figlia di Basim e il figlio del suo amico Bergen si ricordò gli eventi della Grande Ritirata e pensò che mancava solo l'erede di Axel von Wallenrod. Werner aveva appena compiuto 17 anni, doveva attendere un altro anno...

I Nuovi Cavalieri non vedevano l'ora di sfidarsi contro gli altri nei prossimi Tornei nella città di Draconia, il prossimo Torneo delle 7 Lance era alle porte...

Dragon Lore - Il cuore dell'Uomo DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora