Capitolo 2

511 49 6
                                    

Aprii la porta ed era Zayn.

"Cosa ci fai quì?"

"Ti ho fatto dormire in camera mia, nel mio letto, con me e non abbiamo fatto nulla, quindi devi ricambiarmi il favore. Esci con me"

"Ehm... in realtà avevo pensato di passare la giornata con Stacy"

"Beh la passi con me e stasera andremo alla festa insieme"

"Ma..."

"Niente ma. Dai andiamo" disse prendendomi per il braccio e trascinandomi via

"Aspetta fammi almeno prendere il telefono e poi andiamo" dissi prendendo il telefono ed uscendo dalla camera "per curiosità dove andiamo?"

"Ti porterò in una camera di albergo" disse ammiccando un sorriso

"Stai scherzando vero?"

"Si. Andremo a prenderci un frose-yogurt"

"Ok"

Continuammo il cammino senza parlare una volta usciti dal college arrivammo alla gelateria più vicina. Ed entrammo. Una volta entrati ordinammo i nostri frose-yogurt alla fragola e panna. Tutta la giornata con lui fu silenziosa. Avrei preferito mille volte dormire che stare lì con lui ad annoiarmi. Alle nove di sera tornammo al college ed io me ne tornai nella mia camera.

"Come è andato il pomeriggio?" mi chiese Stacy appena entrai in camera

"Una noia mortale. Zayn ha rimorchiato una cameriera e stasera va con lei alla festa. Onestamente avrei preferito fare un pomeriggio di shopping con te, invece di stare con lui a mangiare uno stupido frose-yogurt" dissi sbuffando "che ti sei comprata?" chiesi subito dopo

"Ho comprato due vestitini a tubino per stasera, uno nero ed uno bianco e poi due paia di scarpe col tacco, un paio nere ed un paio bianche. Poi ho comprato delle felpe e dei pantaloni. Ah ho comprato due vestiti anche per te. Nel caso che tu non hai nulla da indossare per stasera"

"Fammeli vedere almeno vedo se mi piacciono"

"Ok. Ecco il primo" era un vestito pesca a tubino con uno scollo a cuore senza maniche "e questo è il secondo" un vestito blu oltremare, con qualche striscia bianco sopra. "Vedi tu che scarpe indossare non le ho prese"

"Si. Comunque grazie. Credo che metterò il blu. Vado a farmi la doccia. Tu già sei pronta?"

"Si devo solo vestirmi"

"Ok mo che hai fatto dammi una voce"

Entrai in bagno. Mi spogliai velocemente e mi feci una doccia molto veloce. Mi asciugai ed uscii solo in intimo dal bagno.

"Vestiti dai che già sono le dieci ed è tardi"

"Si ora mi metto il vestito, le scarpe, mi trucco, mi sistemo i capelli e poi sono pronta"

"Sbrigati"disse urlando

Mi misi il vestito e le scarpe. Poi incominciai a farmi i capelli. Li legai in una coda quasi perfetta e poi mi truccai leggermente.

"Sono pronta" annunciai fiera

"Andiamo su"

Feci giusto in tempo a prendere il telefono e poi ce ne andammo. Prendemmo la metropolitana perché la festa era molto distante dal college. Nella metropolitana tutti ci guardavano. Dio che vergogna. Scendemmo dalla metropolitana e prendemmo un taxi.

"Solo per curiosità. Ma Stefany che fino ha fatto?"

"È già alla festa quella sgualdrina. Ah è andata con l'amico di Zayn, Harry. Quel bonazzo me lo farei dannazzione peccato che non mi nota"

Warren Street (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora